Il volto sorridente dei Direttori Generali delle cinque manifestazioni che fanno capo a The Innovation Alliance campeggia sulla pagina di apertura dell’articolo che Fiere di Hannover News, il periodico istituzionale di Hannover Fairs International / Fiera di Hannover dedica all’edizione 2018 di INTRALOGISTICA ITALIA.

L’articolo – che vi invitiamo a leggere a questo indirizzo – fa il punto sui numeri della Fiera, ma soprattutto sugli importanti traguardi raggiunti dalla triennale e sull’andamento prospettico che INTRALOGISTICA ITALIA ha assunto definitivamente allo sguardo degli operatori italiani ed internazionali. La credibilità della manifestazione, commenta in proposito la Project Manager Silvia Origoni, “è il risultato di un lungo lavoro di preparazione (…) che ha coinvolto negli anni associazioni di categoria, osservatori delle dinamiche di mercato, media partner e buyer da svariati comparti”.

E proprio la “coralità” del mercato, che si è presentato compatto alla seconda edizione di INTRALOGISTICA ITALIA, è uno dei valori fondanti – e vincenti – di questa manifestazione. Che ora guarda al futuro con rinnovata fiducia e con la forza di un ampio ventaglio di progetti rivolti al mercato.
“INTRALOGISTICA ITALIA” – dichiara nella conclusione Silvia Origoni – “è molto più di una fiera. È un progetto di lungo corso per il quale nutriamo grandi ambizioni, in piena aderenza con le prospettive di un settore che offre enormi potenzialità di sviluppo. A breve saremo in grado di annunciare importanti novità: continuate a seguirci da vicino!”.

> Leggi l’articolo completo

 

Hannover Fairs International GmbH | Fiera di Hannover | Via Paleocapa, 1 MILANO - P.IVA 08082840961 | tel. 02 70633292 | info@hfitaly.com | Privacy Policy

Share This