I buoni rapporti tra Armazém Mateus e Mecalux continuano a essere vantaggiosi per entrambe le aziende. Dopo avere installato scaffalature portapallet con una capacità di oltre 90.000 posti pallet nel centro di distribuzione di Davinópolis, ora Mecalux fornisce al magazzino di São Luís scaffalature con una capacità di 32.600 posti pallet.

“Quando una cosa funziona è meglio non cambiarla”. È questa la filosofia di Armazém Mateus, che è tornata ad affidarsi a Mecalux per attrezzare il proprio magazzino di São Luís (a 800 km dal centro di Davinópolis). Il nuovo magazzino avrà una capacità di 32.600 posti pallet e sarà composto da scaffalature lunghe 89 m e alte 14,7 m. Nelle scaffalature a otto livelli si stoccheranno pallet da 1.000 x 1.200 mm, con un peso massimo unitario di 1.250 kg.

In precedenza, in uno dei maggiori centri di distribuzione di Armazém Mateus, Mecalux aveva già installato scaffalature portapallet a singola profondità di 11 m di altezza e 89 m di lunghezza, con una capacità di 90.000 posti pallet.

Per Gabriel Alves de Sousa, responsabile acquisti della divisione Ingegneria e architettura di Armazém Mateus: “L’acquisto delle nuove scaffalature portapallet di Mecalux ci aiuta a organizzare e suddividere meglio il nostri articoli, nonché a velocizzare la preparazione degli ordini. Siamo davvero lieti di continuare ad ampliare i nostri magazzini con le soluzioni offerte da Mecalux.”

Capacità di stoccaggio e velocità nel nuovo magazzino di Armazém Mateus

> Scopri di più su Mecalux

Hannover Fairs International GmbH | Fiera di Hannover | Via Paleocapa, 1 MILANO - P.IVA 08082840961 | tel. 02 70633292 | info@hfitaly.com | Privacy Policy

Share This