Tutto ciò che riguarda l’esordio in Serie A entra a far parte del curriculum professionale di un calciatore che, aldilà del risultato, ricorda sempre con grande orgoglio l’importante traguardo raggiunto. In questo caso non si tratta di un calciatore, ma di un’azienda, Automha S.p.A., che ha scelto di legarsi alla famiglia Atalanta e di fare il suo esordio in Serie A, in qualità di Sleeve Partner in occasione del match Atalanta-Inter che Gomez & C. hanno vinto 4-1.

Inutile forse evidenziarlo, ma debutto migliore per Automha S.p.A. non poteva di certo esserci. Automha S.p.A. è entrata a far parte del Mondo Atalanta e per tre stagioni sportive sarà “Sleeve Partner” nerazzurra (2018-2019, 2019-2020 e 2020-2021).

 

 

Automha S.p.A., una azienda dalle origini provinciali – Azzano San Paolo, Bergamo -, che ha saputo sfruttare le proprie debolezze ma anche e soprattutto i propri funti di forza, che ha maturato esperienza ed è cresciuta distinguendosi nel mercato dell’intralogistica, sapendosi creare un nome e una ottima reputazione, grazie alla forte umiltà e alla sensibilità del fare bene tramandata tra generazioni della famiglia Togni e tra collaboratori, vecchi e nuovi, ma tutti fortemente attaccati alla maglia Automha, una grande famiglia di valori, uniti per portare soddisfazione alla propria clientela.

Tali valori si legano perfettamente ai valori di Atalanta B.C.; entrambe condividono un forte legame con il territorio e la fiducia nei confronti delle nuove generazioni, aspetti che vengono perseguiti attraverso il lavoro di squadra e l’impegno costante dei singoli per il raggiungimento di obiettivi comuni e per un miglioramento continuo dei risultati.

 

> Vai al sito Automha

Hannover Fairs International GmbH | Fiera di Hannover | Via Paleocapa, 1 MILANO - P.IVA 08082840961 | tel. 02 70633292 | info@hfitaly.com | Privacy Policy

Share This