Luca Chiappiniweb-logo_BITOBITO
Luca Chiappini, Direttore commerciale BITO ITALIA SRL
Web www.bito.com


Ci vuole dare una breve presentazione della vostra realtà (produzione, mercati nei quali l’azienda investe, ecc)?

BITO è un´azienda che opera a livello internazionale, specializzata nel campo della produzione di attrezzature per il magazzino e sistemi di preparazione ordini. Nella gamma dei prodotti BITO troviamo scaffalature statiche e dinamiche, così come sistemi di cassette, contenitori e vassoi per lo stoccaggio, il picking e la consegna delle merci. BITO è tra i pochi produttori e fornitori di soluzioni per il magazzino, a tutto tondo. Nei due siti produttivi a sud di Francoforte, su una superficie di 140.000 mq, realizziamo la totalità dei prodotti della nostra gamma. Attualmente siamo presenti con 14 filiali in Europa, 1 a Dubai e uffici di rappresentanza nel mondo. La filiale italiana ha sede ad Orbassano (TO), dove svolgiamo attività tecnico-progettuali ed amministrative.

Se e quali novità presenterà a Intralogistica Italia?

Si, ed è con orgoglio che presenteremo la nuova BITO folding box EQ!
Si tratta di una cassa pieghevole che consente una riduzione del volume fino al 75% e che, a differenza dei modelli attualmente presenti sul mercato, é stata concepita con un’attenzione particolare all’ergonomia ed alla praticità d’utilizzo. L’innovativo sistema di piegatura, infatti, , velocizza e semplifica notevolmente la fase di chiusura delle pareti ed esclude il rischio di pizzicarsi le dita. Sarà sufficiente un solo leggero tocco, per aprire e chiudere la BITOBOX EQ.

Quanto conta Intralogistica Italia nella pianificazione marketing della vostra azienda?

INTRALOGISTICA ITALIA è dedicata alle soluzioni più innovative e ai sistemi integrati destinati alla movimentazione industriale, alla gestione del magazzino, allo stoccaggio dei materiali, al picking; di fatto l’ambiente naturale per BITO. Si tratta di un importante appuntamento da non perdere assolutamente. Un’ottima opportunità per prendere contatto diretto con gli utilizzatori finali, capirne le esigenze e creare delle nuove sinergie.

Ritenete che l’abbinamento di Intralogistica Italia con Ipack-Ima costituisca un valore aggiunto per attirare l’interesse di potenziali clienti ? Se sì perché?

Ipack-ima da sempre rappresenta un appuntamento fisso per i fornitori di tecnologie e materiali per il processing e il packaging. Abbinare eventi fieristici con il tema comune dell’intralogistica é certamente un valore aggiunto per chi espone, ma certamente anche per i fruitori.

Hannover Fairs International GmbH | Fiera di Hannover | Via Paleocapa, 1 MILANO - P.IVA 08082840961 | tel. 02 70633292 | info@hfitaly.com | Privacy Policy

Share This