Number 1 Logistics Group si è imposta con il punteggio di 4 – 3 su BCube nella finale della Logistic Cup 2018, torneo di calcio a cinque organizzato da World Capital presso il Centro Sportivo Tennis Calcetto Barona di Milano e riservato agli operatori del settore. Partner del torneo l’Osservatorio Contract Logistics “Gino Marchet” del Politecnico di Milano e l’Osservatorio sull’Immobiliare Logistico (OSIL) della LIUC – Università Carlo Cattaneo di Castellanza. 

Media partner Il Giornale della Logistica

 

Quindici contendenti….

Quindici le società iscritte che si sono date battaglia per le tre serate che hanno cadenzato il torneo. Un clima agonisticamente intenso ma allo stesso tempo allegro e giocoso, come si conveniva alla circostanza che ha unificato due passioni nazionali: il calcio e appunto la logistica con volti di primo piano del comparto talora resi irriconoscibili dal pathos agonistico (e dalla fatica…). 

Visto il successo è già in progetto l’edizione 2019 per la quale è possibile rivolgersi a Simona Giuliano di World Capital (02-95305886). Premiati anche il capocannoniere (Simone Unida di CLO) e il miglior giocatore (Cosimo Fanizzi di BCube). 

 

Il Capocannoniere del torneo, Simone Unida di CLO
Selena Brunelli di Zona Goal premia Simone Unida (CLO – Cooperativa Lavoratori Ortomercato), miglior realizzatore del torneo.

…e molte buone opportunità

Un’occasione assai piacevole anche per il “terzo tempo”, caratterizzato da opportunità di incontro e approfondimenti agonistico – professionali sia tra i giocatori che tra i “manager” e dirigenti delle rispettive squadre e società. Per la cronaca il team della squadra vincitrice era composto da Andrea Sacchi, Simone Tarlazzi, Pietro Barbato, Daniele De Bellis, Pasquale De Felice, Vincenzo Pannone e Marco Passavini. Per BCube, seconda classificata, Fabio Di Blasi, Cosimo Fanizzi, Nicolò Marchese, Umberto Bonzano, Andrea Carau, Antonio Casafina, Federico Ceria, Nicholas Spada, Alessandro Treno e Fiorenzo Troisi.

In collaborazione con Il Giornale della Logistica

Hannover Fairs International GmbH | Fiera di Hannover | Via Paleocapa, 1 MILANO - P.IVA 08082840961 | tel. 02 70633292 | info@hfitaly.com | Privacy Policy

Share This