< Tutte le interviste

La parola agli espositori:
Claudio Carnino, Direttore Commerciale e Country Speaker / Interroll Italia

Dopo la partecipazione nel 2015, quali sono stati gli elementi che vi hanno convinto a confermare la vostra partecipazione a INTRALOGISTICA ITALIA 2018?

Claudio Carnino | Direttore Commerciale e Country Speaker | INTERROLL ITALIA
Claudio Carnino,
Direttore Commerciale.

Nel 2015 INTRALOGISTICA ITALIA è stata una manifestazione fieristica vivace ed attrattiva. Ci aspettiamo dunque che la seconda edizione della fiera sia ancora meglio. INTERROLL, in qualità di leader mondiale di componentistica per l’intralogistica non può mancare all’appuntamento con il suo mercato di riferimento. Ci attendiamo un’edizione animata che possa sfruttare l’onda lunga di una ripresa che finalmente sembra affacciarsi all’orizzonte.

INTERROLL ITALIA
Interroll Italia

Interroll Italia srl è la filiale italiana del Gruppo Interroll con sede in Svizzera.
L’azienda, fondata nel 1959, è oggi uno tra i primi produttori e fornitori al mondo di prodotti e servizi nel campo dell’intralogistica e coordina 32 società con circa 2.000 collaboratori in Europa, America e in Asia-Pacifico. Il Gruppo fornisce soluzioni nel settore dell’intralogistica con un vasto portafoglio nelle quattro aree di prodotto “Rollers” (rulli), “Drives” (motori e azionamenti per trasportatori), “Conveyors & Sorters” (trasportatori e sorter) nonché Pallet & Carton Flow” (magazzini). Le principali industrie di sbocco sono i servizi di corriere, postali ed espressi, l’aeroportuale, l’alimentare e la distribuzione. I prodotti Interroll vengono utilizzati quotidianamente da marchi noti in tutto il mondo come Amazon, Bosch, Coca-Cola, DHL, FedEx, Peugeot, PepsiCo, Procter & Gamble, Siemens, Walmart e Yamaha, solo per citarne alcuni. Interroll è molto attiva in progetti di ricerca in tutto il mondo soprattutto sull’efficienza logistica ed è costantemente impegnata nelle attività normative delle associazioni industriali.

Hannover Fairs International GmbH | Fiera di Hannover | Via Paleocapa, 1 MILANO - P.IVA 08082840961 | tel. 02 70633292 | info@hfitaly.com | Privacy Policy

Share This