GRAND RAPIDS, MICHIGAN – 20 giugno 2017 Dematic, il fornitore leader mondiale di tecnologia automatizzata integrata, software e servizi per ottimizzare la supply chain ha annunciato la nomina, con effetto immediato, di Jan Vercammen come Amministratore Delegato, Central Europe, in sostituzione di Barbara Wladarz.

“Sono onorato della nomina di Amministratore Delegato, Central Europe”, ha dichiarato Vercammen. “Dematic è un’azienda dinamica che si è evoluta con successo nel mercato europeo per soddisfare le esigenze di un settore imprenditoriale in continuo cambiamento. Sono entusiasta dell’opportunità di costituire parte integrante dell’attuale struttura manageriale che agevolerà l’incremento di reddito e di valore per gli azionisti attraverso lo sviluppo, la progettazione e la realizzazione di soluzioni per la supply chain. Mediante l’introduzione di nuove tecnologie, il rafforzamento del nostro eccezionale servizio clienti, l’implementazione continua dell’efficienza operativa così da sostenere nel loro sviluppo i nostri grandi soci e partner, Dematic è strutturata per offrire un valore eccellente ai nostri clienti “, ha affermato Vercammen.

Vercammen è una figura dirigenziale e imprenditoriale con una vasta esperienza di executive leadership nel settore della supply chian. In Dematic come Vice President, International Business Development, Vercammen è stato responsabile di diversi programmi orientati al mercato, tra cui i building collaborative sales programs e le attività mirate alla crescita profittevole in Europa, Cina e Australia / ASEAN. Prima di accettare il ruolo di leadership presso Dematic, Vercammen è stato CEO and Managing Director del Gruppo Egemin, con sede a Zwijndrecht, in Belgio, responsabile del proprio team nello sviluppo e progettazione di sistemi di distribuzione di magazzino.

Jeff Moss, Amministratore Delegato, Dematic International, ha affermato: “Jan approda in Dematic con un comprovato successo in diversi settori, tra cui strategie di business e sviluppo, tecnologia, operations, vendite, marketing e risorse umane. Sostenuto anche dalle sue credenziali di leadership e con un’esperienza significativa nell’ottimizzazione delle soluzioni di supply chain, confidiamo nelle capacità di Jan nel guidare con successo il nostro team Central Europe. Inoltre, Jan continuerà a svolgere il suo ruolo di Direttore Generale in Egemin Group NV “.

Prosegue Moss: “Vorrei anche ribadire il nostro apprezzamento a Barbara Wladarz per il suo significativo contributo in Dematic Central Europe durante tutto il periodo nel quale ha ricoperto la carica di Amministratore Delegato. La sua dedizione e professionalità hanno creato le fondamenta per lo standard elevato e per l’impegno del team nel fornire soluzioni che consentano ai nostri clienti di servire al meglio i loro clienti “.

 

 

< Torna alla pagina principale

Hannover Fairs International GmbH | Fiera di Hannover | Via Paleocapa, 1 MILANO - P.IVA 08082840961 | tel. 02 70633292 | info@hfitaly.com | Privacy Policy

Share This