Il secondo evento si terrà il 19 aprile presso Arvato SCM Solutions ad Hannover in Germania, sarà caratterizzato da uno scambio intenso e condivisione di informazioni nel settore dell’abbigliamento, sulle soluzioni orientate al futuro e sarà possibile effettuare la visita in loco con l’esperto di e-commerce 

Heusenstamm, 8 marzo 2018 – Dematic GmbH proseguirà il suo progetto internazionale “Customer Day Series” il 19 aprile prossimo ad Hannover presso l’azienda Arvato SCM Solutions. La seconda giornata degli “European Customer Days 2018″ riunisce i clienti e i rappresentanti internazionali dell’industria dell‘abbigliamento e gli esperti del settore per la condivisione e lo scambio di conoscenze. Il futuro del commercio dell’abbigliamento sarà affrontato insieme, con una visione olistica delle esigenze presenti e future lungo tutta la catena di approvvigionamento. L’attenzione si concentra sullo sviluppo congiunto di soluzioni innovative approcciate da diverse prospettive. Oltre alle conferenze, alle tendenze e ai profili dei requisiti futuri nel settore del commercio al dettaglio, saranno presentati gli esempi attuali di buone prassi e saranno discussi in un’atmosfera lavorativa confidenziale e creativa. I partecipanti possono anche dare un’occhiata da vicino alle soluzioni di realizzazione di Arvato destinate al proprio e-commerce internazionale. Il progetto “Customer Day Series” proseguirà poi in Italia, Spagna e Francia.

Dopo il successo della giornata inaugurale, riuniremo ancora una volta l’industria dell’abbigliamento internazionale e continueremo così l’intenso scambio di conoscenze”, afferma Jessica Heinz, responsabile marketing di Dematic. Unendo le forze, l’azienda di automazione logistica spera di dare nuovo slancio allo sviluppo di soluzioni intralogistiche future, in cui i diversi requisiti tecnici pongono grandi sfide per l’evoluzione del settore del commercio dell’abbigliamento. “Infine, ma non meno importante, la forte risposta positiva alla giornata di apertura ci mostra che c’è un grande bisogno di informazioni su questo complesso argomento”, afferma Heinz. Attraverso la condivisione di competenze e soluzioni provenienti da diverse prospettive, l’obiettivo è quello di sviluppare congiuntamente soluzioni innovative incentrate sulle esigenze del cliente.

 

DEMATIC | Arvato SCM Solutions

Per la seconda giornata del progetto, Dematic ha scelto di collaborare con Arvato, un esperto di e-commerce.

Lutz Meier, Manager of Operations presso Arvato’s Hanover Fair, spiega perché partecipa al progetto “Customer Day Series” implementato da Dematic: “Riteniamo molto importante condividere informazioni con i marchi e i partner della moda circa i nuovi sviluppi del mercato. Il dialogo e la condivisione possono essere la chiave del successo”

Arvato fornisce servizi completi nel settore dell‘e-commerce internazionale, tra cui logistica, assistenza clienti, servizi finanziari e sviluppo dei negozi online. I partecipanti possono dare un’occhiata più da vicino al portafoglio di servizi dell’azienda con una visita in loco. L’attenzione si concentra sui futuri requisiti lungo tutta la filiera di approvvigionamento nel settore del commercio dell’abbigliamento. Oltre al programma informativo generale, l’evento offre anche una piattaforma per il networking e lo scambio con i colleghi del settore.

Il progetto “Customer Day Series” proseguirà a livello internazionale. Gli appuntamenti successivi in Italia, Spagna e Francia saranno annunciati a breve.

Per informazioni su questo e sugli altri eventi scrivere al seguente indirizzo mail: vendite@dematic.com

Hannover Fairs International GmbH | Fiera di Hannover | Via Paleocapa, 1 MILANO - P.IVA 08082840961 | tel. 02 70633292 | info@hfitaly.com | Privacy Policy

Share This