Dopo anni di esperienza  e collaborazioni nel campo dei sedili per veicoli e carrelli elevatori Eurocar Togliani è orgogliosa di completare il panorama dei propri servizi al cliente.

Avete maturato anni di esperienza con i sedili, quando avete iniziato?
La Eurocar Togliani si è affacciata al mondo dei sedili nel 1969. Abbiamo importato per la prima volta in Italia, dalla Germania, sedili con molleggio per trattori, cosa avveniristica per quei tempi.

Come avete ampliato la vostra offerta verso il mercato dei sedili per carrelli elevatori?
Dopo l’esperienza nel settore agricolo, abbiamo valutato il mercato dei carrelli elevatori, in forte evoluzione, puntando sulla qualità dei sedili. Il passo successivo è stato offrire supporto al service delle officine e ai rivenditori, e in contemporanea, espandere la nostra gamma di prodotti con l’accessoristica per la sicurezza e la ricambistica. L’offerta dei sedili a marchio GRAMMER ha conferito alla Eurocar Togliani una posizione di rilievo nel panorama nazionale ed europeo, come partner affidabile e preparato, soprattutto nel mercato del material handling.

Quali sono le altre collaborazioni che avete in essere, oltre a GRAMMER?
Attualmente i maggiori marchi trattati, come distributori diretti per l’Italia, sono: Sears UK (sedili), Be-Ge Svezia (sedili), Securon (cinture di sicurezza), Sedis Francia (catene montante), B-Pulse (fari e lampeggianti).

Secondo voi quale sviluppo potranno avere i sedili per carrelli elevatori nel prossimo futuro?
Nel panorama italiano, per quello che ci riguarda, stiamo lavorando giorno dopo giorno a sensibilizzare la clientela ad utilizzare e acquistare prodotti di qualità, affidabili e forniti di certificazioni. Il sedile, nello specifico, ha acquisito negli anni un’importanza sempre maggiore riguardo la sicurezza, il comfort e l’ergonomia per l’operatore. (…)

 

> leggi di più su Mulettidappertutto

 

Hannover Fairs International GmbH | Fiera di Hannover | Via Paleocapa, 1 MILANO - P.IVA 08082840961 | tel. 02 70633292 | info@hfitaly.com | Privacy Policy

Share This