Maurizio TraversaEUROFORK-logo_webEUROFORK
Maurizio Traversa, Amministratore Delegato Eurofork
Web www.eurofork.com


Ci vuole dare una breve presentazione della vostra realtà (produzione, mercati nei quali l’azienda investe, ecc)?

Eurofork è un’azienda italiana attiva nella produzione di sistemi di movimentazione automatica in grado di produrre più di 1500 sistemi all’anno distribuiti in oltre 30 nazioni. L’export rappresenta l’80% del fatturato complessivo dell’azienda. I prodotti Eurofork operano principalmente all’interno dei magazzini automatici. Non è escluso però il loro impiego in altri settori industriali come l’industria alimentare, automotive, aeronautica, industria tessile e molti altri.

Se e quali novità presenterà a Intralogistica Italia?

Dato che il motto di Eurofork è “Innovations for System Integrators” e considerando che parteciperemo ad una fiera in Italia, terra di grandi innovatori, siamo certi che non lasceremo delusi i nostri visitatori. Possiamo però dare un’anticipazione: “non è detto che un prodotto sia efficiente solamente quando raggiunge grandi velocità”.

Quanto conta Intralogistica Italia nella pianificazione marketing della vostra azienda?

Intralogistica Italia, inserita all’interno della grande cornice di Expo2015 quale punto di riferimento della filiera alimentare mondiale, rappresenta un’enorme visibilità per i prodotti Eurofork i quali possono essere impiegati in diverse fasi del processo produttivo alimentare, dai buffer di produzione allo stoccaggio.

Ritenete che l’abbinamento di Intralogistica Italia con Ipack-Ima costituisca un valore aggiunto per attirare l’interesse di potenziali clienti ? Se sì perché?

É assolutamente evidente che la presenza, nello stesso evento, del System Integrator e del produttore di macchinari sia la combinazione perfetta per far si che l’utilizzatore finale possa prendere confidenza con l’intera realtà automatizzata che contribuirà al risparmio di tempo e denaro nella gestione dei processi produttivi e del magazzino.

Hannover Fairs International GmbH | Fiera di Hannover | Via Paleocapa, 1 MILANO - P.IVA 08082840961 | tel. 02 70633292 | info@hfitaly.com | Privacy Policy

Share This