Incas sarà presente ad INTRALOGISTICA ITALIA 2018. Lo staff sarà presente al padiglione 10, stand H10/K11, per un momento di incontro e per presentare le tecnologie abilitanti necessarie per costruire una Logistica 4.0 al passo con i cambiamenti imposti dal mercato.

Incas ha in questi anni sviluppato diverse esperienze in impianti sia di logistica distributiva in ottica omnichannel che di factory logistic, con modelli organizzativi innovativi proposti che interpretano produzioni on demand e consegne in real time e che sono frutto sia delle installazioni fatte che di analisi e studi realizzati con il supporto del Politecnico di Milano. “Il nostro mestiere”, spiegano in INCAS, “è essere al fianco dei clienti per valutare quale tecnologia applicare tenendo conto di obiettivi, condizioni di applicabilità, livelli di investimento ed affidabilità operativa”.

Oggi la gamma tecnologica è ampia e consente investimenti modulabili nel tempo. Incas inoltre presenta una architettura software in grado di modellare in modo flessibile diversi modelli organizzativi adatti sia per le PMI che per la grandi imprese. Ne sono prova le realizzazioni fatte per FCA, Gucci, Bayer o Beretta, ma anche per Tellure Rota, Nutkao, Fassa Bortolo e Rhiag.

Sul sito www.incasgroup.com è disponibile un’ampia gamma di filmati di impianti in funzione su svariati settori distributivi ed industriali.

L’appuntamento con Incas è a Rho Fiera Milano ad INTRALOGISTICA ITALIA dal 29 maggio al 1° giugno.

www.incasgroup.com

 

Hannover Fairs International GmbH | Fiera di Hannover | Via Paleocapa, 1 MILANO - P.IVA 08082840961 | tel. 02 70633292 | info@hfitaly.com | Privacy Policy

Share This