< Tutte le interviste

La parola agli espositori:
Franco Colombo, Sales Manager / ZECCHETTI

Franco Colombo | ZECCHETTI
nella foto, Franco Colombo, Sales Manager Zecchetti.

Quali sono stati gli elementi che vi hanno convinto a confermare la vostra partecipazione a INTRALOGISTICA ITALIA 2018?

La contemporaneità di 5 fiere sinergiche e la loro importanza in ambito europeo.

Può darci un’anticipazione delle soluzioni che presenterete durante la seconda edizione di INTRALOGISTICA ITALIA nel 2018?

Zecchetti srl presenterà un magazzino automatico verticale denominato “SPAZIO” che, grazie alla sua componibilità per moduli, è adeguato a ogni particolare realtà d’impresa.

SPAZIO

INTRALOGISTICA ITALIA si colloca nel 2018 all’interno della piattaforma di 
The Innovation Alliance con PLAST, IPACK-IMA,MEAT-TECH,PRINT4ALL.
Quali vantaggi intravedete da questa sinergia?

Poter presentare i nostri prodotti a un numero elevato di visitatori/espositori, rappresentanti di diversi settori industriali.

Che scenari prevedete nell’intralogistica del futuro? Guardando i dati di mercato del comparto e le loro previsioni per il futuro, quali sono le vostre attese?

SPAZIO

Le nostre attese sono positive per i prossimi anni a venire. L’economia mondiale è in crescita e per troppi anni la logistica è avanzata lentamente, ora c’è una consapevolezza maggiore.

Zecchetti: la sede

ZECCHETTI inizia la sua attività nel 1960, avviando un percorso d’impresa valorizzato da una crescente affermazione nei settori del packaging e della logistica integrata: dai sistemi di palettizzazione/depalettizzazione e di movimentazione delle linee produttive fino agli impianti di stoccaggio e immagazzinamento con traslo elevatori e magazzini automatici verticali.

Hannover Fairs International GmbH | Fiera di Hannover | Via Paleocapa, 1 MILANO - P.IVA 08082840961 | tel. 02 70633292 | info@hfitaly.com | Privacy Policy

Share This