< Tutte le interviste

La parola agli espositori:
Giorgio Forni, Sales/Export Engineer / S.P.E. Elettronica Industriale

Quali sono stati gli elementi che vi hanno convinto a confermare la vostra partecipazione a INTRALOGISTICA ITALIA 2018?

Giorgio Forni | Direttore Commerciale | S.P.E. Elettronica Industriale
Giorgio Forni, Direttore Commerciale.

INTRALOGISTICA ITALIA 2018 sarà la nostra prima volta sul mercato Italiano. Ad oggi siamo convinti che la ripresa in atto possa essere tale da ampliare il nostro mercato interno. Inoltre in Italia ci sono produttori di mezzi a batteria che vogliamo approcciare.

Può darci un’anticipazione delle soluzioni che presenterete durante la seconda edizione di INTRALOGISTICA ITALIA nel 2018?

Alla Fiera INTRALOGISTICA ITALIA 2018 presenteremo le nostre soluzioni innovative e modulari per la ricarica di batterie al litio, tecnologia che ad oggi permette di avere indiscussi vantaggi in termini di performance, ma serve una elettronica di controllo capace.

“INTRALOGISTICA ITALIA 2018 sarà la nostra prima volta sul mercato Italiano. Ad oggi siamo convinti che la ripresa in atto possa essere tale da ampliare il nostro mercato interno.”.

INTRALOGISTICA ITALIA si colloca all’interno della piattaforma di The Innovation Alliance con PLAST, IPACK-IMA, MEAT-TECH, PRINT4ALL. Quali vantaggi intravedete da questa sinergia?

I vantaggi sono innumerevoli. Ad oggi esistono soluzioni battery powered che non si limitano alla sola trazione o movimentazione, ma anche ad apparati che possono funzionare a batterie in luoghi in cui non è pratico l’accesso alla rete elettrica.

Che scenari prevedete nell’intralogistica del futuro? Guardando i dati di mercato del comparto e le loro previsioni per il futuro, quali sono le vostre attese?

S.P.E. Elettronica, ormai da svariati anni punta sul settore del Material Handling. Questo segmento di mercato ci consente di crescere organicamente differenziando i rischi rispetto ad altri settori come la pulizia industriale (in cui siamo tra le aziende leader), i mezzi ludici (Es. Go Kart elettrici e auto elettriche leggere) e le piattaforme aeree.

 

S.P.E. Elettronica Industriale è un’azienda che progetta e costruisce carica batterie Elettronici con tecnologia ad alta frequenza.
Tali caricabatterie sono utilizzabili per ricaricare praticamente tutte le tecnologie di batterie (Piombo Acido, GEL e AGM, oltre che Litio) che ad oggi equipaggiano i mezzi e le attrezzature elettriche. S.P.E. Elettronica esporta più del 90% dei propri prodotti all’estero, in praticamente tutti i mercati mondiali.

Tali prodotti sono corredati dalle certificazioni richieste dal Paese in cui vengono esportati.

Ad oggi siamo una realtà di ormai 100 persone con un fatturato in costante crescita anno su anno.

Hannover Fairs International GmbH | Fiera di Hannover | Via Paleocapa, 1 MILANO - P.IVA 08082840961 | tel. 02 70633292 | info@hfitaly.com | Privacy Policy

Share This