< Tutte le interviste

La parola agli espositori:
Laura Pasquini, Marketing Manager / VIPA

Dopo la partecipazione nel 2015, quali sono stati gli elementi che vi hanno convinto a confermare la vostra partecipazione a INTRALOGISTICA ITALIA 2018?

Laura Pasquini | Marketing Manager | VIPA
nella foto, Laura Pasquini,
Marketing Manager di VIPA.

L’edizione 2015 è stata senza dubbio positiva. Milano è da sempre il cuore dell’immagine della realtà industriale italiana per eccellenza. INTRALOGISTICA ITALIA ha permesso a VIPA di rafforzarne la visibilità produttiva, di stringere ancora di più collaborazioni con i clienti attuali, di avviare nuove collaborazioni con aziende italiane ed estere, infine di creare sinergie strategiche con aziende di altissimo livello.

Può darci un’anticipazione delle soluzioni che presenterete durante la seconda edizione di INTRALOGISTICA ITALIA nel 2018?

VIPA è un’azienda giovane e dinamica che si nutre costantemente dell’esperienza e delle idee del suo fondatore, il Signor Vittorio Pasquini.
Grazie al nostro CEO & FOUNDER e a tutto il team del nostro reparto tecnico, il 2017 si è aperto con la nascita di prodotti nuovi e di prodotti rivisitati con l’attenzione puntata sull’uso di materiali innovativi e prestigiosi. Tutto questo sarà presentato in precedenza sul nostro nuovo catalogo 2017, sul nostro sito web, ora in fase di restyling, e in anteprima durante le fiere che faremo nel corso di tutto l’anno 2017 e per l’intero 2018.

“questa piattaforma permetterà all’azienda di creare sinergie (…) anche e soprattutto per incontrare e stringere rapporti importanti di fornitura con altrettante aziende italiane ed estere.”

INTRALOGISTICA ITALIA si colloca all’interno della piattaforma di The Innovation Alliance. Quali vantaggi intravedete da questa sinergia?

Parola d’ordine sinergia: questa importante piattaforma permetterà all’azienda di creare sinergie importanti non soltanto per ciò che concerne la vendita diretta ma anche e soprattutto per incontrare e stringere rapporti importanti di fornitura con altrettante aziende italiane ed estere.

VIPA

Che scenari prevedete nell’intralogistica del futuro? Guardando i dati di mercato del comparto e le loro previsioni per il futuro, quali sono le vostre attese?

Difficile prevedere cosa ci riserverà il futuro, ovviamente viste le esperienze precedenti e la nostra costante positività, ci auguriamo che VIPA venga sempre più apprezzata da clienti che scelgono la qualità e non soltanto il prezzo.

VIPA | Linea Bull Azul

VIPA è azienda italiana leader mondiale nella realizzazione e produzione di articoli in plastica, orientati ai settori della ferramenta, dell’industria, dell’idraulica, dell’elettronica, della sanità, alla classificazione documenti d’ufficio e di archivio fino allo stoccaggio delle merci. La nostra produzione vanta una vasta gamma di articoli che comprendono, contenitori sovrapponibili ad incastro, contenitori industriali euro pallet, organizer & valigette, cassettiere componibili ad incastro, cassettiere basculanti con l’integrazione di strutture metalliche, telai, scaffali, carrelli ed armadi per classificazione di minuteria.
Realizziamo dunque soluzioni in cui design, qualità, ricerca e innovazione sono i tratti distintivi. Aspiriamo a distinguerci nel panorama internazionale, diffondendo i valori del nostro Made in Italy, creando ordine e rispettando l’ambiente con l’uso di materiali esclusivi, innovativi e di qualità.

Hannover Fairs International GmbH | Fiera di Hannover | Via Paleocapa, 1 MILANO - P.IVA 08082840961 | tel. 02 70633292 | info@hfitaly.com | Privacy Policy

Share This