Quando si ragiona sulla sicurezza non esiste un tempo più indicato di altri per la pianificazione degli investimenti: l’argomento infatti è serio e tutti i momenti sono buoni. Quest’anno tuttavia c’è un periodo in cui è particolarmente conveniente affrontare il tema e ragionare sulla sostituzione e sull’ammodernamento delle flotte.

Da qui al 30 settembre, infatti, si sviluppa il progetto “Zero di questi giorni”: una campagna promozionale firmata da Linde che offre un’ampia gamma di interessanti incentivi pensati per migliorare i livelli di sicurezza nella catena logistica.

 

Il piano in dettaglio e l’Obiettivo Zero

Per tutto il periodo in questione, Linde applicherà condizioni vantaggiose su tutti i contratti di acquisto o noleggio di carrelli elettrici 386 e 387 dotati del sistema Linde Safety Guard: un dispositivo anticollisione di nuova generazione che rappresenta oggi una delle soluzioni più autorevoli ed affidabili al problema degli incidenti in magazzino.

“Il punto di incontro fra operatori e carrelli” ha dichiarato in proposito Alexandra Mertel, Project Manager di Linde Material Handling, “rappresenta il più grande pericolo all’interno di un magazzino”. Il sistema Linde Safety Guard è stato progettato per inserirsi in queste dinamiche, introducendo innovazioni tecnologiche e di sistema che, coerentemente con la “Visione Zero” del produttore, mirano a ridurre a zero gli incidenti sul lavoro in ambito Material Handling.

Per raggiungere questo obiettivo, Linde propone una inedita combinazione di dispositivi: al keeper installato sui carrelli fa da controparte un beeper che viene fatto indossare ai pedoni: un dispositivo portatile che emette tempestivamente segnali acustici, visivi e vibrazioni in caso di avvicinamento ad un carrello.

 

Linde | Safety GuardSconti & Supervalutazioni

Per agevolare la transizione al nuovo sistema, Linde offre anche, oltre agli sconti su acquisti e noleggi, una importante supervalutazione dell’usato: un incentivo economico che dovrebbe consentire alle aziende di ogni dimensione di effettuare un ricambio completo del proprio parco mezzi.

Il momento ideale per investire in sicurezza è ora: scopri di più su Zero di questi giorni.

Hannover Fairs International GmbH | Fiera di Hannover | Via Paleocapa, 1 MILANO - P.IVA 08082840961 | tel. 02 70633292 | info@hfitaly.com | Privacy Policy

Share This