< Tutte le interviste

La parola agli espositori:
Marco Incerti, Direttore SSI SCHÄFER SYSTEMS ITALIA Srl

Dopo la partecipazione nel 2015, quali sono stati gli elementi che vi hanno convinto a confermare la vostra partecipazione a Intralogistica Italia 2018?

Marco Incerti | Direttore | SSI SCHÄFER SYSTEMS ITALIA Srl
Marco Incerti,
Direttore SSI SCHÄFER SYSTEMS ITALIA Srl.

L’Italia ha bisogno da anni di un evento, interamente dedicato all’intralogistica, che funga da momento centrale di stimolo, incontro e confronto per tutti gli operatori del settore.

SSI | Sistema di scaffalature a ripiani
SSI Schaefer

Il gruppo SSI Schäfer è il fornitore leader mondiale di soluzioni di sistemi modulari per il magazzino e la logistica. Il gruppo internazionale con sede principale a Neunkirchen, in Germania, è costituito da 70 società estere e dà impiego a più di 9.500 dipendenti nei centri di produzione nazionali ed esteri.


Presente a livello globale, SSI Schäfer sviluppa soluzioni e concept innovativi in vari settori, delineando così il futuro dell’intralogistica.
Il gruppo pianifica, progetta e produce sistemi per l’allestimento di magazzini, imprese, centri di produzione e uffici, sistemi manuali e automatici di stoccaggio, trasporto, prelievo e smistamento, nonché soluzioni di contenimento per smaltimento e riciclaggio di rifiuti. SSI Schäfer è, inoltre, uno dei più importanti fornitori di software per la gestione di flusso dei materiali all’interno all’azienda. Oltre 1.000 esperti di IT sviluppano ogni giorno applicazioni ad alte prestazioni e sono al fianco dei clienti per soluzioni di collegamento intelligente tra componenti software e hardware. L’ampio portfolio software con WAMAS® e SAP copre tutti i processi, dalla gestione del magazzino alla gestione del flusso di materiali. Allo stesso tempo SSI Schäfer ottimizza la produttività e le prestazioni dei propri clienti con soluzioni mirate, offrendo la possibilità di gestire attivamente il magazzino con misurazioni e valutazioni basate sui KPI.

SSI Schäfer, in qualità di general contractor, realizza sistemi logistici complessi, partendo dalla pianificazione e dalla consulenza di sistema fino alla realizzazione chiavi in mano e all’ assistenza e manutenzione post-vendita.

Hannover Fairs International GmbH | Fiera di Hannover | Via Paleocapa, 1 MILANO - P.IVA 08082840961 | tel. 02 70633292 | info@hfitaly.com | Privacy Policy

Share This