La parola agli Espositori:
Massimo Colla, vicepresidente / ORION Professional

< Tutte le interviste

Può darci un’anticipazione delle soluzioni che presenterete durante la seconda edizione di INTRALOGISTICA ITALIA nel 2018?

Massimo Colla | Vicepresidente | Orion Professional
Massimo Colla,
vicepresidente.

Sicuramente il nostro è un campo molto particolare, per cui riteniamo che l’informazione sia assolutamente necessaria per formare sinergie e partnership di valore. Orion porterà ad Intralogistica la propria esperienza in ambito safety work proponendo soluzioni a 360 gradi ad ogni azienda che vuole avere forza lavoro efficiente sotto ogni aspetto, rispettando quelle che sono le leggi di riferimento, in Italia, per fortuna, in continua evoluzione.

INTRALOGISTICA ITALIA si colloca all’interno della piattaforma di The Innovation Alliance. Quali vantaggi intravedete da questa sinergia?

Personalmente, dal punto di vista della nostra azienda, ritengo sia un’ottima cosa sotto l’aspetto della visibilità e della proposta da parte di aziende che sul nostro territorio hanno sempre ricoperto e ricopriranno in futuro un ruolo trainante e fondamentale.

ORION

Che scenari prevedete nell’intralogistica del futuro? Guardando i dati di mercato del comparto e le loro previsioni per il futuro, quali sono le vostre attese?

La logistica è assolutamente parte integrante dei servizi, per cui io credo che in prospettiva si vada verso una specializzazione del processo di gestione, soprattutto nell’ottimizzazione dei tempi, come grosse aziende internazionali hanno dimostrato nel corso degli ultimi anni.

ORION Professional

Orion è una società di consulenza formata da professionisti del settore della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro. L’esperienza conseguita negli anni dai propri formatori ha permesso di creare dei pacchetti ad hoc per ogni tipo di azienda e di necessità.

Corsi di formazione, gestione di ogni aspetto ed obbligo di legge, redazione di documentazione obbligatoria, gestione dei rifiuti e smaltimenti speciali sono solo alcune delle soluzioni che Orion può offrire.

L’azienda inoltre si occupa di ricerca di personale per multiservizi, formazione e gestione dei contratti di lavoro ed ogni altro aspetto riguardante le risorse umane, fornendo, anche in questo caso, un servizio tutto incluso, nell’ottica di quelle che Orion ritiene siano le parole chiave per un’azienda di successo, flessibilità e velocità.

Hannover Fairs International GmbH | Fiera di Hannover | Via Paleocapa, 1 MILANO - P.IVA 08082840961 | tel. 02 70633292 | info@hfitaly.com | Privacy Policy

Share This