< Tutte le interviste

La parola agli espositori:
Mirella Degli Agostini, Responsabile vendite / MPM srl

Mirella Degli Agostini, Responsabile vendite | MPM srl
nella foto, al centro, Mirella Degli Agostini, Responsabile vendite MPM. A sinistra Eleonora Carraro, Responsabile Marketing. A destra Alessia Santinon, dell’Ufficio Vendite.

Dopo la partecipazione nel 2015, quali sono stati gli elementi che vi hanno convinto a confermare la vostra partecipazione a INTRALOGISTICA ITALIA 2018?

La scorsa edizione di INTRALOGISTICA ci ha permesso di entrare in contatto con visitatori mirati. Abbiamo avuto l’opportunità di conoscere le figure chiave delle aziende di potenziali distributori dei nostri prodotti, ma anche clienti finali. È un ambiente internazionale in cui stringere nuove collaborazioni. Questo è dimostrato dalla nostra rete di contatti fidelizzati, molti dei quali provenienti da INTRALOGISTICA 2015, che ci permettono di essere conosciuti a livello mondiale.

Può darci un’anticipazione delle soluzioni che presenterete durante la seconda edizione di INTRALOGISTICA ITALIA nel 2018?

“INTRALOGISTICA ITALIA… è un ambiente internazionale in cui stringere nuove collaborazioni.”

La novità che presenteremo quest’anno sta nel SISTEMA MODULARE, di facile installazione e versatile che permette la progettazione customizzata e, soprattutto, l’utilizzo su misura. Dalla scorsa edizione, abbiamo studiato e messo a punto una nuova miscela plastica che ci ha permesso di dare vita ad un materiale particolarmente RESISTENTE e FLESSIBILE.

INTRALOGISTICA ITALIA si colloca nel 2018 all’interno della piattaforma di 
The Innovation Alliance con PLAST, IPACK-IMA,MEAT-TECH,PRINT4ALL.
Quali vantaggi intravedete da questa sinergia?

Prevediamo enormi vantaggi per questo, essendo il nostro prodotto un passe-partout nel campo dell’industria. Questi visitatori rientrano comunque nel nostro campo di clienti, molti di loro potrebbero non conoscere il nostro mondo delle protezioni in PVC e cogliere l’occasione per acquisire nuove informazioni.

Che scenari prevedete nell’intralogistica del futuro? Guardando i dati di mercato del comparto e le loro previsioni per il futuro, quali sono le vostre attese?

GUARD RAIL

In riferimento al futuro, pensiamo che la messa in sicurezza degli ambienti sarà un ambito di crescente interesse sia per garantire sicurezza nell’area lavorativa, ma anche per migliorare le aree di stoccaggio merce. Per quanto riguarda le nostre previsioni, crediamo che il progresso nel settore della sicurezza sul lavoro sia rappresentato dalla scelta crescente di investire in soluzioni di lunga durata che non necessitino di manutenzione.

Pedestrian 150

MPM è un’azienda italiana che lavora da 30 anni nel settore della plastica estrusa. La progettazione, lo sviluppo e la realizzazione dei nostri prodotti avvengono interamente negli stabilimenti MPM. La gamma include un sistema di protezione per scaffalature, barriere e sistemi di sicurezza per aree di stoccaggio merce. Tutti i sistemi MPM sono facili da installare, oltre a presentare un’elevata resistenza agli impatti causati da muletti e transpallet elettrici ed a motore. L’esperienza pluri-decennale certifica MPM come la migliore azienda sul mercato per le protezioni.

Hannover Fairs International GmbH | Fiera di Hannover | Via Paleocapa, 1 MILANO - P.IVA 08082840961 | tel. 02 70633292 | info@hfitaly.com | Privacy Policy

Share This