Il gruppo Interroll, produttore leader mondiale di componentistica per il material handling e l’intralogistica, annuncia il lancio di una nuova generazione di mototamburi. L’innovativa piattaforma per motori, impiegata soprattutto per trasportatori a nastro in centri di distribuzione, nel settore produttivo e nell’industria alimentare, presenta una struttura completamente modulare e comprende sia le versioni sincrone sia asincrone. La nuova generazione di mototamburi verrà introdotta da subito nel mercato europeo e nel corso dell’anno in America e in Asia.

Azionamenti per i motori con diametro di 80 mm

La strategia di piattaforma modulare Interroll è la base dei numerosi vantaggi per i clienti dati dalla nuova generazione di azionamenti, che, in prima istanza, verrà utilizzata per tutti i tipi di motore con diametro di 80 mm, e successivamente per l’intera gamma di prodotti. La nuova piattaforma consente una combinazione semplice di tutti i componenti, e assicura tempi di consegna brevi e affidabili. Inoltre, tutti gli optional quali gli encoder, freni o dispositivi anti-ritorno sono ora disponibili per tutte le varianti di motore della nuova piattaforma. Questo favorisce i system integrator e i costruttori di macchinari nella progettazione e realizzazione di efficienti soluzioni di material handling. In aggiunta, tutti i mototamburi della nuova generazione sono in classe di protezione IP69K, la più elevata in termini di igiene, così da rendere il processo di pulizia molto più veloce e semplice, soprattutto se paragonato a quello dei motoriduttori.

 

> Scopri di più su vogelitalia

 

< Torna alla pagina principale

Hannover Fairs International GmbH | Fiera di Hannover | Via Paleocapa, 1 MILANO - P.IVA 08082840961 | tel. 02 70633292 | info@hfitaly.com | Privacy Policy

Share This