La parola agli espositori:
Nicola Pontini, Sales and General Manager JLG Italia

< Tutte le interviste
Nicola Pontini, Sales and General Manager | JLG Italia srl
Nicola Pontini, Sales and General Manager / JLG Italia

Quali sono stati gli elementi che vi hanno convinto a confermare la vostra partecipazione a INTRALOGISTICA ITALIA 2018?

Parteciperemo per la prima volta a INTRALOGISTICA ITALIA nel 2018. Questa sarà quindi per noi un’esperienza nuova.

Può darci un’anticipazione delle soluzioni che presenterete durante la seconda edizione di INTRALOGISTICA ITALIA nel 2018?

JLG ECOLIFTA INTRALOGISTICA ITALIA 2018 presenteremo i modelli specifici per la movimentazione dei materiali nei magazzini e scaffalature e per le esigenze variabili delle applicazioni di stoccaggio e distribuzione.
Tra le nuove soluzioni, sono da citare senz’altro il carrello commissionatore semovente 10MSPs che garantisce maggiore efficienza, autonomia di movimento e sicurezza, e una nuova gamma di commissionatori in grado di offrire soluzioni ancora più portatili e produttive.
Presenteremo inoltre l’elevatore ECOLIFT 2.2 a movimentazione totalmente manuale, sia per lo spostamento che per l’alzata, senza motore né batteria: una soluzione ideale per operare a quote modeste e un’alternativa sicura, semplice ed efficace all’uso della scala e trabattelli. Infine esporremo il sollevatore a pantografo elettrico dalle dimensioni compatte 1532R, ideale per operare in spazi ristretti.

“Ci aspettiamo un vantaggio in termini di creazione di nuove e sempre stimolanti sinergie, di visibilità più efficace dei prodotti…”

INTRALOGISTICA ITALIA si colloca all’interno della piattaforma di The Innovation Alliance. Quali vantaggi intravedete da questa sinergia?

Ci aspettiamo un vantaggio in termini di creazione di nuove e sempre stimolanti sinergie, di visibilità più efficace dei prodotti che possono essere utilizzati per qualsiasi soluzione a fronte dell’aumento della sicurezza dell’operatore e della funzionalità dello strumento.

Che scenari prevedete nell’intralogistica del futuro? Guardando i dati di mercato del comparto e le loro previsioni per il futuro, quali sono le vostre attese?

Prevediamo una costante crescita, vista la sempre maggiore richiesta, in Italia, delle macchine elettriche per interni. Per questo stiamo puntando su questo settore con nuovi prodotti e servizi specifici, anche dal punto di vista finanziario.

JLG | DRIVERISE

JLG è un’azienda leader nella produzione di macchinari di sollevamento per tutti i settori industriali. Le linee di prodotto della compagnia comprendono piattaforme aeree semoventi articolate e telescopiche, sollevatori a pantografo verticali, carrelli commissionatori e sollevatori telescopici.

JLG mette in campo molteplici risorse offrendo un portafoglio completo che va dal post-vendita ai programmi di formazione sia online che onsite. L’azienda è un partner nel successo dei propri clienti, con una portata mondiale, per migliorarne le prestazioni, aumentarne la produttività, assicurarne l’autonomia di funzionamento e sostenerne il progresso.

Grazie a leadership, lavoro di squadra e dedizione, JLG garantisce eccellenza a livello mondiale per quanto riguarda qualità, assistenza e consegne ai distributori e ai clienti, opportunità e progresso ai dipendenti e ottimi risultati agli azionisti.

> Vai al sito

Hannover Fairs International GmbH | Fiera di Hannover | Via Paleocapa, 1 MILANO - P.IVA 08082840961 | tel. 02 70633292 | info@hfitaly.com | Privacy Policy

Share This