PRE-REGISTRAZIONE STAMPA

Per ottenere il tagliando di ingresso gratuito, completate la procedura di pre-registrazione per la stampa seguendo le istruzioni fornite in pagina. L’Ufficio Stampa di INTRALOGISTICA ITALIA procederà alla verifica dei dati inseriti e all’invio del tagliando di ingresso gratuito.

 

IMPORTANTE: Con la pre-registrazione si ottiene l’accesso gratuito a INTRALOGISTICA ITALIA 2018 e a ciascuna delle mostre concomitanti che aderiscono a THE INNOVATION ALLIANCE durante l’intero periodo di apertura al pubblico, da martedì 29 maggio a venerdì 1 giugno 2018 dalle 9.30 alle 18.00.

Il tagliando d’ingresso gratuito riservato ai giornalisti consente inoltre l’accesso, negli stessi giorni e orari, all’Ufficio Stampa.

 

Operatori non pre-registrati

Gli operatori della stampa che non dovessero avere completato la procedura di pre-registrazione entro i termini previsti potranno richiedere comunque la tessera di ingresso gratuito alla manifestazione, presentandosi alla reception di INTRALOGISTICA ITALIA 2018 muniti del tesserino di riconoscimento dell’Ordine Giornalisti o di una lettera di incarico nominale da parte dell’editore.
Anche in questo caso, l’ingresso sarà consentito previa compilazione della scheda di registrazione reperibile presso la reception.

 

CALL CENTER DI FIERA MILANO

Per assistenza, è disponibile il Call Center di FIERA MILANO (tel. +39.02.4997.6144, e-mail: visitatori.intralogistica@fieramilano.it).

ORARI DI APERTURA

INTRALOGISTICA ITALIA è aperta da martedì 29 maggio a venerdì 1 giugno 2018, dalle ore 9.30 alle ore 18.

La manifestazione è riservata agli OPERATORI PROFESSIONALI.

Hannover Fairs International GmbH | Fiera di Hannover | Via Paleocapa, 1 MILANO - P.IVA 08082840961 | tel. 02 70633292 | info@hfitaly.com | Privacy Policy

Share This