RCM Combo E è la combinata elettrica che lava, spazza e asciuga alla massima potenza, con batterie al litio. Si tratta della nuova macchina per la pulizia RCM che unisce la massima efficienza nella pulizia di ambienti interni ed esterni con la flessibilità delle batterie al litio. La batteria customizzata di Combo E è sicura e stabile e consente di ricaricare il 50% della batteria in soli 60 minuti.

Questa funzione consente di pianificare le attività di sanificazione con estrema flessibilità, qualunque siano le reali esigenze di pulizia. Infatti, le ricariche parziali della batteria ricaricano la macchina gestendo a pieno le risorse energetiche: un bel vantaggio, perché non è più l’operatore a modificare il proprio lavoro inbase ai tempi di caricamento ed autonomia, ma è la macchina che viene utilizzata a seconda del carico di lavoro pianificato, al massimo delle sue potenzialità. Poter gestire l’autonomia in modo flessibile e senza limiti permette di affrontare qualsiasi tipo di necessità, da lunghi turni di lavoro a imprevisti a cui fare fronte rapidamente.

Combo E è stata realizzata con l’obiettivo di ottenere prestazioni ottimali costanti negli anni, perché la sua batteria può essere caricata e scaricata parzialmente senza che questo vada ad alterare l’autonomia e l’efficienza. Questa caratteristica riduce notevolmente i costi di manutenzione.

Sui sito RCM tutte le informazioni.

Hannover Fairs International GmbH | Fiera di Hannover | Via Paleocapa, 1 MILANO - P.IVA 08082840961 | tel. 02 70633292 | info@hfitaly.com | Privacy Policy

Share This