< Tutte le interviste

La parola agli espositori:
Roberto De Gasperin, Direttore Generale / Crown Lift Trucks srl

Può darci un’anticipazione delle soluzioni che presenterete durante la seconda edizione di INTRALOGISTICA ITALIA nel 2018??

Roberto De Gasperin | Direttore Generale | Crown Lift Trucks srl
Roberto De Gasperin,
Direttore Generale | Crown Lift Trucks srl

Crown presenterà la sua versatile gamma di carrelli elevatori, dai transpallet elettrici compatti ai potenti carrelli controbilanciati. Inoltre i visitatori avranno l’opportunità di conoscere meglio le future soluzioni tecnologiche di Crown in termini di automazione e connettività dei carrelli.
Esempi di queste tecnologie sono il complesso sistema di gestione della flotta e dell’operatore InfoLink basato su cloud e la collaudata tecnologia di raccolta degli ordini QuickPick Remote che consente all’operatore di condurre il carrello elevatore tramite un telecomando incorporato in uno speciale guanto di lavoro.

INTRALOGISTICA ITALIA si colloca all’interno della piattaforma di The Innovation Alliance. Quali vantaggi intravedete da questa sinergia?

Tutti questi eventi fieristici attraggono visitatori da una varietà di industrie che stiamo seguendo come potenziali Clienti, come ad esempio la stampa, l’imballaggio o i vari settori di produzione. Pertanto la piattaforma di The Innovation Alliance offre a Crown promettenti opportunità per sviluppare la conoscenza del marchio presso il pubblico degli operatori e ampliare importanti relazioni commerciali.

CROWN

Che scenari prevedete nell’intralogistica del futuro? Guardando i dati di mercato del comparto e le loro previsioni per il futuro, quali sono le vostre attese?


Le tendenze sono chiaramente riconoscibili nel nostro settore. Parole chiave come digitalizzazione, industria 4.0, connettività, automazione e “big data” sono sulle bocche di tutti. Le moderne tecnologie stanno sempre più trovando spazio nella logistica moderna del magazzino. Insieme ai nostri Clienti, ci sforziamo costantemente di adottare soluzioni efficienti per ottimizzare i processi di magazzino e minimizzare il costo totale di possesso. Le nostre collaudate soluzioni per la semi-automazione, come la tecnologia di formazione degli ordini QuickPick Remote ed il sistema di posizionamento automatico controllato da RFID per i carrelli adatti a corsie strette, dimostrano tutto ciò. Il sistema Crown di gestione della flotta e dell’operatore InfoLink fornisce informazioni preziose ed utili basate su una avanzata tecnologia di sensori e con efficienti concetti di gestione dati che portano rapidamente a riduzioni significative dei costi ed incremento della produttività dei nostri Clienti.

 
Sede Crown
Crown Equipment Corporation, con sede a New Bremen, Ohio, USA, è stata un’impresa a conduzione familiare sin dalla propria fondazione nel 1945. Oggi Crown è una delle più grandi aziende del mondo specializzate in soluzioni all’avanguardia nella movimentazione materiali. La rete mondiale della società comprende 18 stabilimenti produttivi negli USA, Germania, Messico e Cina e più di 500 punti vendita e assistenza in 84 Paesi.
Il nome di Crown significa un prodotto avanzato e con design premiato, ingegneria intelligente abbinate ad una dimostrata affidabilità, elevata produttività e un servizio ai Clienti di prim’ordine. Oltre ad una vasta gamma di carrelli elevatori, Crown sviluppa e vende tecnologie pionieristiche di automazione e di gestione delle flotte. Questi prodotti e soluzioni innovativi sono progettati per aggiungere un valore reale ai Clienti, contribuendo a migliorare le prestazioni della logistica e, contemporaneamente, riducendo il costo totale di possesso (TCO) nel magazzino.
Il portafoglio prodotti di Crown comprende una gamma versatile di sollevatori robusti e duraturi adatti a quasi tutte le applicazioni e qualsiasi settore industriale – dall’unico, multifunzionale Wave Work Assist Vehicle a transpallet manuali, dai carrelli retrattili fino ai trilaterali per corsie strette ed ai carrelli controbilanciati.

Hannover Fairs International GmbH | Fiera di Hannover | Via Paleocapa, 1 MILANO - P.IVA 08082840961 | tel. 02 70633292 | info@hfitaly.com | Privacy Policy

Share This