La parola agli Espositori:
Sara Milani / ITALIANA CARRELLI

< Tutte le interviste

Può darci un’anticipazione delle soluzioni che presenterete durante la seconda edizione di INTRALOGISTICA ITALIA nel 2018?

Sara Milani | Acquisti | ITALIANA CARRELLI
Sara Milani, ITALIANA CARRELLI.

I nostri prodotti: Transpallet manuali, Transpallet elettrici, Sollevatori e Custom Line offrono i migliori presupposti per l’impiego in ambienti umidi e corrosivi soddisfacendo le più elevate esigenze in materie di igiene.
Le caratteristiche che si contraddistinguono sono: uso di acciaio inox AISI 304 o 316, la protezione IP 65, l’uso in celle frigo fino a -20°, la sicurezza, la massima stabilità e le superfici interamente lavabili.

INTRALOGISTICA ITALIA si colloca all’interno della piattaforma di The Innovation Alliance. Quali vantaggi intravedete da questa sinergia?

Ci aspettiamo notevoli risultati essendo INTRALOGISTICA ITALIA contemporanea a Meat-Tech che verrà visitata dai clienti utilizzatori dei nostri prodotti.

ITALIANA CARRELLI / 20DS

Che scenari prevedete nell’intralogistica del futuro? Guardando i dati di mercato del comparto e le loro previsioni per il futuro, quali sono le vostre attese?

Il nostro prodotto viene usato prettamente in ambito di produzione per l’industria alimentare. Il mercato è in espansione ed è legato al mondo più ampio dell’Intralogistica che risulta in espansione in tutta Europa.

ITALIANA CARRELLI

Da oltre 30 anni nel settore della costruzione di carrelli elevatori, ITALIANA CARRELLI è nata in modo specifico per la realizzazione di carrelli elevatori interamente in acciaio inox, dal transpallet manuale agli stoccatori elettrici su misura, destinati all’utilizzo in ambienti che richiedono pulizia ed igiene impeccabili ma anche per risolvere problemi di corrosione legati all’impiego di acidi e soluzioni saline.

La flessibilità è la nostra forza, siamo disponibili a realizzare macchine su misura per qualsiasi tipo di esigenza e applicazione rispondendo alle necessità dei nostri clienti. 

Hannover Fairs International GmbH | Fiera di Hannover | Via Paleocapa, 1 MILANO - P.IVA 08082840961 | tel. 02 70633292 | info@hfitaly.com | Privacy Policy

Share This