Andrea Di BellaDematic - SDISDI
Andrea Di Bella, Amministratore delegato SDI Group Europe
Web www.sdigroup.com


Ci vuole dare una breve presentazione della vostra realtà (produzione, mercati nei quali l’azienda investe, ecc)?

SDI GROUP, entrata a far parte del Gruppo Dematic nel Gennaio del 2015, progetta, realizza e supporta sistemi di movimentazione e distribuzione integrata per il settore del Retail, GDO, Tessile, Multimedia ed @Commerce. SDI fornisce Soluzioni “chiavi in mano” sviluppando analisi dimensionali e produttive nella fase di progettazione ed operando in qualità di System Integrator in quella esecutiva, ponendo le specifiche esigenze del Cliente come obiettivo progettuale.

Se e quali novità presenterà a Intralogistica Italia?

Presso il nostro stand H27/K24 nel padiglione 6 esporremo le demo di sistemi quali TTU (Sorter a Vassoi), Monalisa e Shuttle. La vera novità è il Monalisa, detto anche sorter “a borsa”, una soluzione automatizzata che mira a soddisfare le esigenze dei retailers operanti nel settore dell’E-Commerce in grado di movimentare tipologie merceologiche differenti (appeso, steso, accessori, borse e calzature).

Quanto conta Intralogistica Italia nella pianificazione marketing della vostra azienda?

Un’azienda italiana del settore logistico non può non essere presente a questo evento in particolare nell’anno dell’Expo milanese. Abbiamo investito da subito per rendere la nostra presenza incisiva e proficua, in particolare ora che ci troviamo al culmine dell’integrazione con Dematic Group.

Ritenete che l’abbinamento di Intralogistica Italia con Ipack-Ima costituisca un valore aggiunto per attirare l’interesse di potenziali clienti ? Se sì perché?

Sicuramente costituisce un valore aggiunto poiché offre la possibilità di incontrare le aziende che sono già nostri fornitori e porre le basi per eventuali nuove sinergie.

Hannover Fairs International GmbH | Fiera di Hannover | Via Paleocapa, 1 MILANO - P.IVA 08082840961 | tel. 02 70633292 | info@hfitaly.com | Privacy Policy

Share This