Quali sono le più avanzate applicazioni del magazzino verticale a supporto della supply chain per il settore elettrico ed elettronico?
Esistono incentivi fiscali per chi sceglie di adottare soluzioni all’avanguardia?

Per fare il punto su questi e altri temi, Modula organizza un seminario completamente gratuito rivolto al settore elettrico ed elettronico. Nel corso della giornata di lavoro, in calendario il 5 ottobre prossimo presso la sede di Salvaterra di Casalgrande (RE), verranno allestiti tavoli tematici in cui si discuterà dei problemi comuni legati all’intralogistica, grazie anche alle testimonianze di alcuni clienti che hanno risolto problemi di spazio, picking e gestione dei flussi grazie alle soluzioni Modula. I testimonial racconteranno com’era il loro magazzino prima dell’arrivo del magazzino automatico, e condivideranno le considerazioni che li hanno portati a scegliere una tecnologia verticale.

Qualche anticipazione…

Implementare un VLM in azienda significa trovare con un click quello che si cerca nella molteplicità di articoli simili e codici diversi, favorendo la velocità delle operazioni di picking e riducendo drasticamente gli errori. I magazzini Modula offrono uno spazio di lavoro molto pulito, ordinato e sicuro per gli operatori. Importantissimo nel caso di materiali elettronici è la possibilità di installare il sistema di protezione ESD per salvaguardare la merce da eventuali scariche elettriche.

Ecco le aziende del settore elettrico ed elettronico che hanno scelto Modula per rivoluzionare il proprio concetto di stoccaggio. 

 

Modula | magazzino verticale…e una visita in azienda

Partecipando al seminario si potrà visitare la sede di Modula e di constatare di persona, tramite una dimostrazione “sul campo”, l’efficienza di un magazzino automatico verticale. 

 

Quando? 5 ottobre 2018 alle 8:45

Dove?  Sede Modula, via San Lorenzo 41 a Salvaterra di Casalgrande (RE) 

Volete iscrivervi? Utilizzate questo link! 

Hannover Fairs International GmbH | Fiera di Hannover | Via Paleocapa, 1 MILANO - P.IVA 08082840961 | tel. 02 70633292 | info@hfitaly.com | Privacy Policy

Share This