< Tutte le interviste

La parola agli espositori:
Sergio Cortese, Titolare / BIMAT LT

Dopo la partecipazione nel 2015, quali sono stati gli elementi che vi hanno convinto a confermare la vostra partecipazione a INTRALOGISTICA ITALIA 2018?

Sergio Cortese | Titolare | BIMAT LT
Sergio Cortese, titolare / BIMAT LT

Siamo rimasti soddisfatti del riscontro ottenuto nella scorsa edizione, crediamo che INTRALOGISTICA ITALIA sia un importante momento di confronto con il mercato che ci circonda, riteniamo, inoltre, interessante la presenza di altre manifestazioni, come Ipack-ima all’interno dello stesso polo fieristico durante gli stessi giorni.

Può darci un’anticipazione delle soluzioni che presenterete durante la seconda edizione di INTRALOGISTICA ITALIA nel 2018?

“Siamo rimasti soddisfatti del riscontro ottenuto nella scorsa edizione (…)”

Le soluzioni che presenteremo sono finalizzate a far conoscere la nostra gamma prodotti, che comprende: manipolatori a depressione e elettronici per la gestione dei carichi, i nuovi carrelli di asservimento agli operatori, nonché la gamma dei trainatori elettrici.

BIMAT | Open Box

INTRALOGISTICA ITALIA si colloca all’interno della piattaforma di The Innovation Alliance. Quali vantaggi intravedete da questa sinergia?

I settori di applicazione delle nostre soluzioni sono molto diversificati, siamo in grado di fornire soluzioni in diversi ambiti. La concomitanza di altre manifestazioni fieristiche ci offre la possibilità di incontrare una domanda più ampia e diversificata.

Che scenari prevedete nell’intralogistica del futuro? Guardando i dati di mercato del comparto e le loro previsioni per il futuro, quali sono le vostre attese?

Prevediamo che con il passare degli anni aumenti sempre più l’attenzione alle automazioni e alla sicurezza delle postazioni di lavoro e ci auguriamo che questa sensibilizzazione possa rappresentare un incremento nelle nostre possibilità di vendita.

BIMAT LT

BIMAT da anni si occupa di manipolazione e gestione dei carichi, risponde alle esigenze dei propri clienti con i migliori macchinari per la movimentazione al fine di ridurre i rischi, migliorando l’ergonomia e ottimizzando l’attività.
 
Distributore ufficiale Tawi AB per l’Italia da diversi anni Bimat è in grado di fornire sistemi di manipolazione completi.
 
Negli ultimi anni ha inserito nel ventaglio prodotti una gamma completa di trainatori elettrici e ad oggi Bimat è anche distributore Italiano di MultiMover.
 
Il know-how basato su anni di esperienza nella collaborazione con clienti e distributori ci permette di conoscere diverse necessità e di fornire un’ampia gamma di soluzioni standardizzate, oltre che su misura, per alleggerire il lavoro e la quantità degli operatori, ridurre i rischi e aumentare il risparmio.

Hannover Fairs International GmbH | Fiera di Hannover | Via Paleocapa, 1 MILANO - P.IVA 08082840961 | tel. 02 70633292 | info@hfitaly.com | Privacy Policy

Share This