Dopo aver ricevuto il German Design Award all’inizio del 2019, SSI Schäfer può ora vantare un ulteriore riconoscimento. Nel corso delle ultime settimane, una giuria di esperti di alto livello e i lettori della rivista di settore MM MaschinenMarkt hanno votato i migliori prodotti dell’industria. Tra i candidati potevano rientrare solo le aziende che, nell’anno in corso, avessero già ricevuto un prestigioso premio per i loro prodotti.

SSI Schäfer alla cerimonia di premiazione

Andreas Koch - Peter Berlik - SSI SchaeferI nomi dei vincitori delle undici categorie sono stati annunciati lo scorso 27 giugno in occasione di un solenne gala tenutosi a Würzburg.
“Siamo lieti che il nostro nuovo Shuttle monolivello Flexi abbia ricevuto il premio nella categoria Material Flow“, ha dichiarato Peter Berlik, project manager di SSI Schäfer (nella foto accanto, insieme al responsabile dei sistemi di gestione magazzino Andreas Koch). Che ha aggiunto: “Per noi, in quanto leader dell’innovazione, questo premio rappresenta una conferma e un ulteriore incentivo ad offrire ai nostri clienti prodotti e soluzioni sempre più all’avanguardia, che ci consentano di plasmare il futuro della logistica”.

Le ragioni della scelta

Secondo la giuria, coloro che sono riusciti a prevalere sugli altri eccellenti concorrenti del settore, hanno dimostrato di essere i migliori tra i migliori. SSI Flexi convince per la sua ampia gamma di funzionalità, che consentono di immagazzinare e gestire unità di trasporto variabili fino a 50 kg di peso, anche in condizioni di freddo intenso. “Il suo design modulare”, ha dichiarato il responsabile dei sistemi di gestione di magazzino di SSI Schäfer Andreas Koch, “permette di realizzare soluzioni personalizzate per tutti i settori, offrendo un eccellente utilizzo dello spazio e ottime prestazioni produttive, unitamente ad una elevata flessibilità e modularità Flexi è caratterizzato da un concetto di scaffalatura unico con vani di stoccaggio adattabili dinamicamente, per garantire una densità di immagazzinamento ottimale”.

> Scopri di più su SSI Schäfer

 

Hannover Fairs International GmbH | Fiera di Hannover | Via Paleocapa, 1 MILANO - P.IVA 08082840961 | tel. 02 70633292 | info@hfitaly.com | Privacy Policy

Share This