< Tutte le interviste

La parola agli espositori:
Stefano Moreschi, Presidente e Direttore Commerciale / MORESCHI srl

Stefano Moreschi, Presidente e Direttore Commerciale | MORESCHI srl
nella foto, Stefano Moreschi, Presidente e Direttore Commerciale di MORESCHI srl

Dopo la partecipazione nel 2015, quali sono stati gli elementi che vi hanno convinto a confermare la vostra partecipazione a INTRALOGISTICA ITALIA 2018?

La possibilità di presentare i nostri prodotti ad un pubblico internazionale.

Può darci un’anticipazione delle soluzioni che presenterete durante la seconda edizione di INTRALOGISTICA ITALIA nel 2018?

“…apprezziamo in particolar modo la possibilità di presentare i nostri prodotti ad un pubblico internazionale.”

Proporremo il prodotto CALEMATIC, un sistema unico e particolare nel suo genere. È in grado di bloccare ogni tipo di camion alle baie di carico durante le fasi di carico e scarico merci. Un prodotto robusto e sicuro, l’unico nella sua categoria; un sistema facile da installare su ogni tipo e marca di baie di carico. E’ possibile installarlo su nuove baie, sia da integrare a quelle esistenti, anche le meno recenti.

Infine, presenteremo la nosrta ultima realizzazione, la porta ad apertura rapida con sistema autoriparante.

INTRALOGISTICA ITALIA si colloca nel 2018 all’interno della piattaforma di 
The Innovation Alliance con PLAST, IPACK-IMA,MEAT-TECH,PRINT4ALL.

Quali vantaggi intravedete da questa sinergia?

Un enorme vantaggio visto che tutti i nostri prodotti possono essere installati in ogni ambito industriale e commerciale. Ognuno di questi settori può essere una probabilità o un’opportunità di business per la nostra azienda.

Che scenari prevedete nell’intralogistica del futuro? Guardando i dati di mercato del comparto e le loro previsioni per il futuro, quali sono le vostre attese?

CHIUSURA INDUSTRIALE

Dato che la propensione della nostra azienda è quella di indirizzarci ad un mercato globale, prevediamo sempre più sviluppi internazionali e comunque al di fuori dei confini nazionali. Avendo un’altra sede operativa in India e 2 filiali commerciali negli USA ed in UK, speriamo di poter cogliere sempre più opportunità di collaborazione ed interscambi commerciali con aziende europee o extraeuropee.

Installazione presso l'Aeroporto di Treviso

Moreschi Chiusure Industriali è presente sul mercato da 50 anni. Progetta, produce ed installa porte e portoni industriali.

Portoni coibentati a libro, scorrevoli e sezionali; porte e portoni tagliafuoco; porte ad apertura rapida, impacchettamento ed avvolgimento; baie di carico per la logistica; porte e portoni coibentati e tagliafuoco nella versione inox e vetrato; porte ad apertura rapida per il mondo della farmaceutica, da installare in camera bianca.

In esclusiva, rappresentiamo in Italia il prodotto Calematic, sistema per il blocco dei camion in ribalta durante le fasi di carico e scarico merci.

Hannover Fairs International GmbH | Fiera di Hannover | Via Paleocapa, 1 MILANO - P.IVA 08082840961 | tel. 02 70633292 | info@hfitaly.com | Privacy Policy

Share This