Massimo Cecchinato.jpglogo_Swisslog.jpgSWISSLOG
Massimo Cecchinato – Sales manager, Swisslog Italia S.p.A.
Web www.swisslog.com


Ci vuole dare una breve presentazione della vostra realtà (produzione, mercati nei quali l’azienda investe, ecc)?

Swisslog è un fornitore globale leader di soluzioni automatizzate nel campo della logistica per ospedali e centri di distribuzione.
Grazie agli anni di esperienza nel design e nell’attuazione, le soluzioni Swisslog creano benefici economici e operativi duraturi per clienti in più di 50 paesi.

Se e quali novità presenterà a Intralogistica Italia?

Swisslog parteciperà alla prima edizione di Intralogistica, presentando soluzioni innovative e sistemi integrati orientati al futuro destinati alla movimentazione industriale, alla gestione del magazzino, allo stoccaggio dei materiali e al picking. Presso lo stand Swisslog verrà presentato il sistema di stoccaggio e picking Autostore, esponendo uno dei robot che compone il sistema più innovativo e flessibile sul mercato. Ottimizzato per carichi leggeri, Autostore fa parte del portfolio di soluzioni Click&Pick, progettate da Swisslog per rispondere alle nuove tendenze dei settori Food&Beverage e Retail, come l’ecommerce e la multicanalità.

Quanto conta Intralogistica Italia nella pianificazione marketing della vostra azienda?

Swisslog ha creduto ed investito fin da subito ad Intralogistica Italia ritenendola un’ottima occasione di incontro tra aziende e produttori. Il nostro auspicio è che diventi il fiore all’occhiello della logistica in Italia.

Ritenete che l’abbinamento di Intralogistica Italia con Ipack-Ima costituisca un valore aggiunto per attirare l’interesse di potenziali clienti ? Se sì perché?

Ipack-Ima è indubbiamente un evento di rilevo nel panorama Italiano ed Internazionale che non potrà altro che portare benefici anche alle mostre che si svolgono simultaneamente nel parco fieristico di Milano; l’ambizione di Intralogistica è divenire l’evento di riferimento per la Logistica nel panorama Italiano che nelle prossime edizione potrà quindi generare mutuamente valore aggiunto alle manifestazioni correlate.

Hannover Fairs International GmbH | Fiera di Hannover | Via Paleocapa, 1 MILANO - P.IVA 08082840961 | tel. 02 70633292 | info@hfitaly.com | Privacy Policy

Share This