Thierry LE CHÊNE Co-Direttore Generale SYLEPSweb-logo_SylepsSYLEPS
Thierry LE CHÊNE, Co-Direttore Generale SYLEPS
Web www.syleps.com


Ci vuole dare una breve presentazione della vostra realtà (produzione, mercati nei quali l’azienda investe, ecc)?

In un mercato in piena evoluzione, come quello della logistica (forte segmentazione dei mercati, ergonomia delle postazioni di lavoro, ottimizzazione dei trasporti) in qualità di specialisti di processi della logistica interna automatizzati ed informatizzati per la movimentazione dei carichi, SYLEPS, ha sviluppato, negli ultimi anni, una soluzione di processo per la preparazione degli ordini completamente automatizzato e robotizzato per le piattaforme logistiche degli industriali e dei grandi attori della grande distribuzione.

Con la sua nuova OPR© (Order Picking Robotic) SYLEPS accresce la performance logistica dei suoi clienti con soluzioni che integrano la pallettizzazione robotizzata di carichi formato standard e fuori e formato eterogeneo.

Se e quali novità presenterà a Intralogistica Italia?

Sarà esposto presso il nostro stand SYLEPS il Flex’y Shuttle, uno shuttle a guida vincolata multilivello, integrato in un sistema di preparazione degli ordini di tipo « Goods to Man » (la merce si sposta verso l’operatore). La progettazione modulare garantisce un grado di adattabilità ottimale della soluzione per tutti i tipi di configurazione di stock.

Quanto conta Intralogistica Italia nella pianificazione marketing della vostra azienda?

Nell’anno dell’EXPO, SYLEPS partecipa per la prima volta ad INTRALOGISTICA poiché si tratta di una fiera estremamente importante nel panorama della logistica internazionale e nella fattispecie sul territorio italiano, paese nel quale stiamo portando avanti la volontà di essere sempre più presenti, vicino ai nostri clienti storici e conosciuti in tutto il mondo ed ad i nuovi che si affideranno alla nostra società che nell’anno dell’EXPO 2015, SYLEPS compie i suoi primi 40 anni!

Ritenete che l’abbinamento di Intralogistica Italia con Ipack-Ima costituisca un valore aggiunto per attirare l’interesse di potenziali clienti ? Se sì perché?

SYLEPS da sempre crede nell’ottimizzazione e raggruppare INTRALOGISTICA ITALIA e IPACK IMA rappresenta un’occasione per gli industriali ed attori del settore di sfruttare al meglio il loro tempo e con un solo viaggio di visitare le due fiere!

Hannover Fairs International GmbH | Fiera di Hannover | Via Paleocapa, 1 MILANO - P.IVA 08082840961 | tel. 02 70633292 | info@hfitaly.com | Privacy Policy

Share This