Dal 29 maggio al 01 giugno 2018 presso Fieramilano, Rho, Temrex sarà presente a INTRALOGISTICA ITALIA 2018: l’unica manifestazione presente sul territorio dedicata alle soluzioni più innovative e ai sistemi integrati per la movimentazione industriale, la gestione del magazzino, lo stoccaggio dei materiali e il picking.

“Un’occasione unica per mostrare i nostri prodotti ed il nostro metodo aziendale: creare progetti tailor made per rispondere alle esigenze dei nostri clienti.” Così si esprime Roberto Bassi, procuratore e direttore commerciale di Temrex S.r.l., con esperienza ultraventennale nel settore dell’archiviazione e dello stoccaggio.

TEMREX liftTemrex è un’azienda italiana che fa parte di un gruppo internazionale con sedi in Francia, Polonia ed Emirati Arabi. In Italia sta diventando un punto di riferimento nel settore di mercato dello stoccaggio e dell’archiviazione. L’azienda offre una vasta gamma di soluzioni e prodotti per la gestione dello spazio: dalle scaffalature fisse a quelle compattabili (a volantino, elettromeccanico o automatico) fino ai più complessi sistemi per il magazzino statico o automatico.

Temrex esporrà due nuovi prodotti: CARGOtyre e LIFT. Il primo è un compattabile industriale (in questo caso declinato per lo stoccaggio di pneumatici, cantilver e porta pallet) il secondo è un innovativo metodo di stoccaggio automatizzato a piani traslanti. La possibilità di personalizzare i prodotti è una peculiarità del metodo Temrex: creare soluzioni che soddisfano il cliente, dal colore alla forma dei ripiani che dovranno contenere il materiale scelto dal cliente.

“Abbiamo lavorato molto per la progettazione del CARGOtyre, siamo certi che avrà un buon riscontro sul mercato dello stoccaggio […] Crediamo fortemente nel lavoro di squadra, ognuno di noi ha messo del suo per la realizzazione dello stand […] Nella nostra azienda usiamo la legge delle tre H, in ogni progetto: Head, Hand and Heart.”
Federico bassi, business support di Temrex.

> Scopri di più sul sito TEMREX

Hannover Fairs International GmbH | Fiera di Hannover | Via Paleocapa, 1 MILANO - P.IVA 08082840961 | tel. 02 70633292 | info@hfitaly.com | Privacy Policy

Share This