Osvaldo Blasi.jpgTER-logoTER
Osvaldo Blasi, Amministratore Delegato T.E.R. Tecno Elettrica Ravasi Srl
Web www.terworld.com


Ci vuole dare una breve presentazione della vostra realtà (produzione, mercati nei quali l’azienda investe, ecc)?

TER è un’azienda dinamica che fornisce in tutto il mondo componenti di comando e controllo di sicurezza certificati nel settore della movimentazione industriale attraverso una rete selezionata di oltre 30 distributori che le permette di espandersi efficacemente anche verso mercati tecnologicamente avanzati come quello delle pale eoliche.
Con più di cinquant’anni di esperienza alle spalle, oggi TER è in grado di fornire prodotti e soluzioni su misura per ogni mercato applicativo diventando così business partner strategico dei propri Clienti.

Se e quali novità presenterà a Intralogistica Italia?

A Intralogistica Italia presentiamo la gamma delle nostre nuove soluzioni per i mercati di riferimento della movimentazione: prodotti omologati a livello mondiale che sanno coniugare innovazione, ergonomia e affidabilità e supportati inoltre, primi nel settore, dalla certificazione come componenti di sicurezza.

Quanto conta Intralogistica Italia nella pianificazione marketing della vostra azienda?

Ad Intralogistica Italia, dato il suo svolgimento in concomitanza con EXPO, evento capace di catalizzare su Milano le attenzioni del mondo non solo del settore alimentare, siamo convinti di poter incontrare molti dei nostri attuali partner e fare la conoscenza di almeno altrettanti nuovi interlocutori industriali.
Per noi questo evento fieristico rappresenta poi una reale sinergia con la Fiera di Hannover e riteniamo sia davvero utile per continuare un dialogo ed una relazione proficua con i “mondi” industriali che ci vedono protagonisti da più di mezzo secolo.


Hannover Fairs International GmbH | Fiera di Hannover | Via Paleocapa, 1 MILANO - P.IVA 08082840961 | tel. 02 70633292 | info@hfitaly.com | Privacy Policy

Share This