INTRALOGISTICA ITALIA 2018 | Il successo mette in moto nuove idee
INTRALOGISTICA ITALIA 2018 | Il successo mette in moto nuove idee
Twitter LikedIn LinkedIn
INTRALOGISTICA ITALIA 2018 | L'unica manifestazione del settore in Italia.
News dal organizzatori
 

 

Ultimi giorni per ottenere una copia gratuita del Libro Bianco

Ottieni il Libro Bianco! È attiva fino a venerdì prossimo, 29 settembre 2017, la promozione che consente alle aziende che si iscrivono alla seconda edizione di INTRALOGISTICA ITALIA – in calendario a Milano dal 29 maggio all’1 giugno 2018 – di ritirare una copia-omaggio del Libro Bianco.

Il Libro Bianco finanziato da INTRALOGISTICA ITALIA è la prima ricerca mai effettuata in Italia sul settore ed è considerato uno strumento indispensabile per mantenere una chiara visione sul mercato nell’ottica dello sviluppo della competitività. Disponibile presso AISEM al prezzo di 5.000 €, è offerto in omaggio a tutte le aziende che si iscriveranno ad INTRALOGISTICA ITALIA entro il 29 settembre 2017.

 
 
La parola ai protagonisti Tra i nostri espositori
News dagli organizzatori
   

Fatturato in crescita
per i comparti rappresentati
in Fiera

“Il contesto economico attuale e la crescente competitività del mercato spingono a domandarci quale sarà il futuro del comparto, certi che il settore della movimentazione e logistica italiano sarà ancora apprezzato e scelto per l’elevato livello tecnologico e qualitativo”. Si interroga così sulle prospettive economiche del mercato l’ing. Pietro Almici, presidente AISEM, che riflette sulle rilevazioni statistiche approntate dall’Associazione.

I dati AISEM, di cui offriamo sulle pagine del sito INTRALOGISTICA ITALIA un riassunto dettagliato, disegnano uno scenario positivo e lasciano intravedere buone prospettive per il mercato. Di seguito i link alle pagine di approfondimento:

> Impianti ed apparecchi
per il sollevamento e trasporto

> Carrelli industriali semoventi

> Scaffalature industriali

 
Da LOGISTICSQUARE
 


Focus: l'export italiano
del comparto sollevamento

 

Crown carrello elevatoreNell'ambito dell’Analisi strategica dedicata al comparto del Sollevamento, il Libro Bianco prodotto da ANIMA con il sostegno di INTRALOGISTICA ITALIA mette in evidenza per la prima volta in modo organico i valori dell’export italiano.

L’analisi, condotta su un campione significativo di imprese nel periodo 2011-2015, ha portato ad una comparazione tra la performance commerciale del sistema produttivo nazionale e quelli dei Paesi concorrenti.
I valori al 2015 indicano nei mercati europei la prima destinazione dell’export italiano per questo settore, con valori prossimi al 40% del totale.

[SCOPRI]

 

 
Inviaci il tuo materiale!
 
INTRALOGISTICA ITALIA 2018
Hannover Fairs International GmbH
Via Paleocapa, 1 - 20121 Milano - Tel. 02 70633292