INTRALOGISTICA ITALIA 2018 | Il successo mette in moto nuove idee
INTRALOGISTICA ITALIA 2018 | Il successo mette in moto nuove idee
Twitter LikedIn LinkedIn
INTRALOGISTICA ITALIA 2018 | L'unica manifestazione del settore in Italia.
News dal organizzatori
 

 

SPECCHIO DEL MERCATO

Presentato a Milano il Libro Bianco

Leggi il Comunicato Stampa Sono state presentate a Milano giovedì 6 luglio, nel corso di un incontro tutto orientato alle industrie e agli operatori del settore, le sezioni del Libro Bianco dedicate a sollevamento e trasporto, carrelli industriali semoventi e gru mobili. Questo nuovo appuntamento di avvicinamento alla seconda edizione di INTRALOGISTICA ITALIA si è tenuto presso la sede di AISEM Federata ANIMA, e ha visto la partecipazione di un gran numero di giornalisti e operatori del settore.

Pietro AlmiciL’importanza dell’appuntamento è stata rimarcata dal Presidente di AISEM Pietro Almici, che ha sottolineato nel corso del proprio intervento come “la collaborazione con Deutsche Messe sia diventata sempre più importante nel corso degli anni”. Parlando di INTRALOGISTICA ITALIA, Almici ha dichiarato che “l’appartenenza di questa Fiera ad un network internazionale permetterà ad AISEM e alle aziende italiane di affacciarsi con forza ancora più grande sugli scenari economici mondiali”.

 
 


Fatturato in crescita per il settore Sollevamento

Il Libro Bianco finanziato da INTRALOGISTICA ITALIA è la prima ricerca mai effettuata in Italia sul settore ed è stato definito da più parti “uno strumento indispensabile per mantenere una chiara visione sul mercato nell’ottica dello sviluppo della competitività”. Disponibile presso AISEM al prezzo di 5.000 € + IVA, è offerto in omaggio a tutte le aziende che si iscriveranno ad INTRALOGISTICA ITALIA entro il 29 settembre 2017.

> Scrivici per ulteriori informazioni

 
In omaggio per te!
News dagli organizzatori
   

Adesioni in crescita per
INTRALOGISTICA ITALIA

Sono sempre più numerose le aziende che scelgono di esporre a INTRALOGISTICA ITALIA, l’unico evento fieristico in Italia rappresentativo del settore dell’intralogistica. Ad oggi, tra le aziende iscritte alla seconda edizione si citano importanti realtà industriali come:

Elenco espositori

Il tavolo dei relatori

“A poco meno di un anno dall’apertura della seconda edizione”, ha dichiarato in proposito il Direttore Generale di Hannover Fairs International Andreas Züge, "i numeri di INTRALOGISTICA ITALIA sono già lusinghieri, e parlano chiaramente di una manifestazione davvero rappresentativa del mercato.
Grazie anche al contesto esclusivo di The Innovation Alliance, che colloca INTRALOGISTICA ITALIA al centro di una rete di manifestazioni dedicate a packaging, etichettatura, lavorazione delle materie plastiche e gestione della catena del freddo, è garantita la presenza di un grande pubblico di operatori e buyer specializzati. Grazie alla collaborazione con AISEM federata ANIMA, al ricco programma di convegni e alle azioni in cui ci siamo impegnati - come la ricerca che oggi presentiamo - INTRALOGISTICA ITALIA sarà quindi ancora una volta l’unico evento in Italia capace di rappresentare il settore”.

[VAI AL SITO]

 
Da LOGISTICSQUARE
 


[CROWN]Con Crown arrivano a INTRALOGISTICA ITALIA 2018 oltre 100 premi industriali

Crown carrello elevatoreSono più di 100 i premi internazionali per il design industriale che sono stati conferiti a Crown dal 1962 ad oggi: un traguardo del quale Mike Gallagher, VP Design di Crown Equipment, ha dichiarato che “mette soggezione”.

A tagliare il traguardo dei 100 premi sono stati quest’anno i carrelli controbilanciati serie SC iF Design Award6000 e il sistema WorkAssist della serie PTH. Entrambi hanno ricevuto un GOOD DESIGN Award da The Chicago Athenaeum: Museum of Architecture and Design e da European Centre for Architecture Art Design and Urban Studies.

Crown sarà presente alla seconda edizione di INTRALOGISTICA ITALIA.

[SCOPRI]

 

 
Inviaci il tuo materiale!
   
Modulo di ISCRIZIONE
Contattaci
INTRALOGISTICA ITALIA 2018
Hannover Fairs International GmbH
Via Paleocapa, 1 - 20121 Milano - Tel. 02 70633292