Una rete capillare di agenzie per la prima volta a disposizione di BITO Italia per soddisfare le esigenze di magazzino dei clienti situati in tutto il Paese: un’importante novità grazie alla quale l’azienda potrà garantire la presenza di agenti di zona in grado di servire l’intero territorio italiano. Piemonte orientale, Lombardia, Trentino, Emilia-Romagna, Marche, Abruzzo, Campania, Molise, Calabria: grazie a partner selezionati e operanti lungo tutta la penisola, la fornitura di cassette sarà quindi in capo a BITO Italia. 

L’azienda rimarrà referente unico per la fornitura di scaffalature e LEO locative. In quest’ultimo caso si tratta di un sistema di movimentazione cassette senza conducente sviluppato da BITO-Lagertechnik Bittmann GmbH: versatile, di facile utilizzo, non necessita di alcuna dispendiosa installazione o comando. Il veicolo LEO è a guida ottica e per poter operare ha bisogno unicamente di una traccia a pavimento da poter seguire, e di comandi “scritti” sui marker a pavimento. 

I sistemi di trasporto senza conducente (FTS) garantiscono il trasporto veloce dei materiali e riducono la strada a piedi. Per questo motivo le aziende di produzione ne prediligono sempre più l’utilizzo. 

L’attivazione di una rete di agenzie localizzate in diverse aree del territorio italiano non è una semplice novità in sé e per sé: rappresenta una nuova conferma della volontà di BITO di essere sempre più vicino al cliente finale, sia nel momento della vendita che della consegna merce. 

> Per ulteriori informazioni: www.bito.com

Hannover Fairs International GmbH | Fiera di Hannover | Via Paleocapa, 1 MILANO - P.IVA 08082840961 | tel. 02 70633292 | info@hfitaly.com | Privacy Policy | Informativa sui Cookie