STILL amplia il proprio catalogo, lanciando sul mercato i nuovi transpallet e doppi stoccatori: rapidi, efficienti e sicuri per l’operatore, grazie alla pedana fissa.
Più facili da manovrare nelle corsie di scaffali strette e ideali per le attività di carico e scarico anche per lunghi periodi. Sono alcune delle caratteristiche dei due ‘nuovi nati’ della STILL, che amplia la sua gamma di prodotti con i transpallet EXH-S 20/25 e i doppi stoccatori EXD-S 20.
“I due nuovi arrivati – spiega l’azienda – sono i carrelli più stretti presenti sul mercato, longitudinalmente misurano infatti solo 720 millimetri, 80 in meno rispetto a un europallet”. Sono tante le caratteristiche tecniche innovative inserite dal brand tedesco in questi due nuovi prodotti che hanno come punto di forza la pedana fissa: una garanzia di sicurezza per gli operatori e allo stesso tempo di confort. Tre le varianti di poggiapiedi previste per entrambi i modelli: “Con postazione di lavoro del conducente ad accesso posteriore, ideale per movimenti frequenti sulla rampa di carico – illustrano dall’azienda -; con accesso laterale, perfetto per lunghi percorsi di trasporto e con schienale, quando invece l’impiego principale è il commissionamento degli ordini”.