Investire in sicurezza con MPM

MPM | Protezioni di sicurezza

Le più affidabili barriere antiurto nel mercato

M.P.M. Srl, azienda specializzata nell’estrusione di materie plastiche, produce dal 1985 una vasta gamma di protezioni flessibili in tecnopolimero, ponendosi come una delle più valide risposte nel mercato globale per chi è alla ricerca di innovazione ed efficacia in tema di sicurezza.

L’accrescere della sensibilizzazione nell’imprenditoria sulla sicurezza degli ambienti di lavoro ha premiato la nostra azienda che, registrando un aumento delle vendite ed analizzando le particolari richieste della clientela, si è affermata sempre più come punto di riferimento nel settore della sicurezza e della salvaguardia delle persone sul lavoro.

Tutto questo è stato reso possibile dall’alto livello di competenza tecnica e dalla profonda dedizione dell’equipe di lavoro – composto da professionisti motivati e affiatati, con un forte orientamento al cliente e al mercato internazionale, sempre pronti a risolvere con tempestività e precisione le diverse richieste del settore – unite alle più sofisticate tecnologie di produzione ed agli esclusivi materiali di alto livello.

Protezioni flessibili | MPM a INTRALOGISTICA ITALIA 2022

L’innovazione (anche) in un tecnopolimero

Le barriere di sicurezza MPM permettono di evitare danni a persone, strutture e macchinari usando uno speciale tecnopolimero, messo a punto dai professionisti del settore: REFLEX, che grazie alla sua densità molecolare distribuisce l’energia su tutta la lunghezza della protezione – permettendo di flettersi e tornare alla sua forma originaria. Resistente nel tempo, 100% riciclabile ed autoestinguente (classe V0), il REFLEX è un materiale pigmentato ad alta visibilità, antigraffio, facile da lavare, atossico e resistente a sostanze chimiche, olio e combustibili.

L’innovativo design compatto e funzionale delle nostre protezioni assicura un’installazione facile e intuitiva, sia riducendo al minimo l’ingombro e la distanza di sicurezza che lasciando libere le zone di passaggio.

 

Garanzie e risparmi

In base a tali specifiche tecniche, MPM garantisce la tutela della persona, del materiale movimentato e delle infrastrutture permettendo il massimo ritorno degli investimenti ed un risparmio sui costi e tempi di manutenzione, riparazione e sostituzione.

Siamo fieri dunque di affermare che la qualità dei materiali, unita alla continua ricerca e innovazione di prodotto, sono le chiavi del successo di questa nostra azienda in costante crescita – anche grazie alla nostra rete di distributori e rivenditori, con i quali raggiungiamo ad oggi oltre 80 paesi. 

Vi aspettiamo nel nostro stand per il prossimo appuntamento ad Intralogistica Italia 2022!

www.mpmpvc.com / www.mpmprotections.com

Hannover Fairs International GmbH | Fiera di Hannover | Via Paleocapa, 1 MILANO - P.IVA 08082840961 | tel. 02 70633292 | info@hfitaly.com | Privacy Policy | Informativa sui Cookie