INTRALOGISTICA ITALIA 2021 rientra nelle fiere internazionali che possono essere segnalate per l’ammissione al contributo alla partecipazione previsto nel bando di Regione Lombardia.
Il 19 novembre 2019 è stato aperto il “Bando per la concessione di contributi per la partecipazione delle piccole e medie imprese lombarde alle fiere internazionali” che si svolgeranno nel biennio 2020-2021 in Lombardia.

Possono partecipare le micro, piccole e medie imprese (così come definite ai sensi dell’allegato 1 del Reg. UE n.651/2014), iscritte al Registro delle Imprese e attive, con almeno una sede operativa attiva in Lombardia al momento dell’erogazione dell’agevolazione.

Con una dotazione finanziaria totale pari a 4,2 milioni di euro (fino a esaurimento risorse), il bando prevede l’erogazione di un contributo a fondo perduto fino a un massimo di 15.000 euro, pari al 50% delle spese ammissibili, ed elevato al 60% per la partecipazione a 2 o più fiere. Oltre ai costi diretti di partecipazione – tra cui l’area espositiva, quote di iscrizione, allestimento e allacciamenti – è ammessa a contributo anche una quota di spese per consulenze collegate all’evento, per attività preparatorie o di gestione del follow up dei contatti, e del personale impiegato. La spesa minima per l’ammissibilità del progetto è pari a 8.000 euro.

Tra i requisiti per accedere al contributo è richiesto che l’impresa non abbia mai partecipato a INTRALOGISTICA ITALIA.
Le domande di partecipazione al presente bando devono essere presentate esclusivamente in via telematica tramite il sistema informatico “Bandi Online”.

Ulteriori dettagli sono disponibili nel sito del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale 2014-2020, nella sezione dedicata al bando.

Per informazioni relative ai contenuti del bando:
E-mail: bandofiere@finlombarda.it

Per informazioni riguardanti l’utilizzo del sistema informatico “Bandi online” di Regione Lombardia:

Numero Verde: 800.131.151 – E-mail: bandi@regione.lombardia.it

Hannover Fairs International GmbH | Fiera di Hannover | Via Paleocapa, 1 MILANO - P.IVA 08082840961 | tel. 02 70633292 | info@hfitaly.com | Privacy Policy | Informativa sui Cookie