Le aree di carico sono il luogo dove si verifica circa un quarto di tutti gli infortuni sul lavoro.
Per questo motivo Rite Hite ha inserito tra i suoi prodotti relativi alla logistica di magazzino la gamma di luci per banchine di carico Flex Neck.
Esse proiettano luce sui rimorchi durante il processo di carico e scarico, grazie a un raggio di luce ad alta visibilità, offrendo flessibilità e regolabilità durante l’illuminazione di un rimorchio o un container presso la banchina di carico.

Flex Neck, luci a LED flessibili e a lunga durata

Le luci Flex Neck di Rite Hite garantiscono un’illuminazione viva, duratura e a basso consumo energetico grazie all’utilizzo di un LED CREE® posto su un braccio regolabile flessibile e resistente, il quale fornisce la luce ottimale a seconda del rimorchio e della situazione.
Il design integra una struttura in alluminio pressofuso, la testa resistente agli urti e sei luci LED CREE® che assorbono solo 18 watt di energia, mentre producono 925 lumen.
La durata utile nominale raggiunge le 175.200 ore (20 anni), che comprende LED, driver e tutti i componenti elettrici.

La soluzione LED CREE offre alcune delle più recenti tecnologie per fornire la migliore luce possibile: il braccio multiarticolato realizzato in nylon modellato consente molti più punti di flessione e può essere modificato facilmente sul campo per rispondere a requisiti unici di configurazione, ovviando agli ostacoli che si possono incontrare nella baia di carico.

Continua a leggere su Logisticamente.it

Hannover Fairs International GmbH | Fiera di Hannover | Via Paleocapa, 1 MILANO - P.IVA 08082840961 | tel. 02 70633292 | info@hfitaly.com | Privacy Policy | Informativa sui Cookie