Unicar-Yale: soluzioni di Intelligenza Artificiale in fiera

Con la partecipazione al più importante evento del settore in Italia, Unicar-Yale consolida la propria reputazione tra gli operatori della logistica e del material handling e conferma la strategia di una sempre più cospicua e qualificata presenza e visibilità del suo brand agli eventi di settore.

Unicar-Yale - soluzioni di Intelligenza Artificiale

Dal 3 al 6 maggio Unicar-Yale presenterà le sue novità relative ai servizi di assistenza e di gestione telematica, basati sull’Intelligenza Artificiale, a Intralogistica Italia, la principale fiera internazionale della logistica, del material handlng e del supply chain management nell’area EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa), che si svolgerà alla FieraMilano di Rho. Le decine di migliaia di visitatori provenienti da tutti i Paesi del mondo potranno così conoscere le caratteristiche delle innovazioni tecnologiche e gestionali elaborate da Unicar-Yale per venire incontro alle esigenze dei clienti, in un momento storico in cui le trasformazioni degli scenari di produzione e distribuzione offrono opportunità straordinarie al mondo della logistica inbound e outbound. In un futuro dominato dall’integrazione digitale, la logistica e il material handling rivestiranno infatti un ruolo centrale e sempre più strategico, grazie alla crescente rapidità di diffusione dell’Intelligenza Artificiale, dell’automazione avanzata, dello Smart Manufacturing e dell’Internet of Things.

Yale app

Perché INTRALOGISTICA ITALIA

Intralogistica Italia è l’unico esperimento di fiera globale dell’area mediterranea che unisce manifattura, packaging e logistica in un’unica soluzione: in un unico spazio espositivo, gli operatori dei comparti industriali più diversificati si incontrano e realizzano nuovi business in relazione ai sistemi completi per movimentazione materiali, stoccaggio, sorting, picking e loading, con una visione d’insieme sulle novità relative a magazzini automatici, accessori per magazzino, AGV, carrelli industriali, batterie e caricabatterie, RFID, Asset Tracking e software applicativi. Un luogo di incontro in cui produttori, opinion leader, stakeholder e aziende end-user entrano a far parte di una community sempre più ampia, capace di esprimere in un unico evento tutto il potenziale dell’industria. Anche per il 2022 Intralogistica Italia ha rinnovato l’adesione a The Innovation Alliance, il brand che unisce il meglio della meccanica strumentale in una logica di filiera: dalla produzione alla distribuzione del prodotto finito, passando per la logistica di fabbrica. La partnership con AISEM, Associazione italiana sistemi di sollevamento, elevazione e movimentazione, che riunisce la migliore imprenditoria nazionale per la costruzione e la distribuzione delle macchine per la movimentazione e il sollevamento dei materiali, garantisce ulteriore ricchezza e autorevolezza nei contenuti, nel programma dei convegni e in tutte le numerose iniziative messe in calendario durante lo svolgimento della manifestazione.

Yale in fiera

Alla fiera, insieme al personale dell’area vendite, parteciperanno Vittorio Consonni, National Major Account Manager, e Giovanni Vanzulli , Territory Manager di Yale Material Handling, il gruppo multinazionale di cui fa parte anche Unicar-Yale:

 

Yale AGV

«Intralogistica Italia è il primo evento italiano che garantisce un’audience molto elevata e dedicata in modo specifico per gli espositori, oltre a rappresentare la principale manifestazione del settore vertical direct della logistica e del material handling in Italia, con un focus sulle attività, i trend e lo sviluppo di tools (software, hardware, macchinari, nuove tecnologie, scaffalature, servizi ecc.) relativi ai vari comparti produttivi collegati. Unicar-Yale sarà protagonista con le sue innovazioni tecnologiche, insieme ad altre imprese produttrici di macchinari, aziende di software, di logistica e di altri ambiti che spaziano dal food al beverage, dalla componentistica alla produzione industriale, dall’automotive alla GDO e al retail, che rappresentano l’eccellenza dei settori produttivi».

Vittorio Consonni

National Account Manager, Unicar Yale

INTRALOGISTICA ITALIA sarà solo il primo, oltre che il più importante, di una serie di eventi e manifestazione a cui Unicar-Yale ha già assicurato la propria partecipazione nel corso del 2022. Non ci resta che darvi appuntamento in FieraMilano al nostro stand di circa 50 m2, ubicato nel padiglione 6, corsia B/C, stand 45/46.

Per informazioni sui carrelli elevatori e sulle soluzioni per l’Industria 4.0 di Unicar-Yale: info@unicar-yale.it

Sito Internet: https://unicar-yale.it/

Blog: https://blog.unicar-yale.it/

LinkedIn https://www.linkedin.com/company/unicar-yale/

Hannover Fairs International GmbH | Fiera di Hannover | Via Paleocapa, 1 MILANO - P.IVA 08082840961 | tel. 02 70633292 | info@hfitaly.com | Privacy Policy | Informativa sui Cookie