wheel.me presenta la prima ruota autonoma al mondo a INTRALOGISTICA ITALIA

La prima ruota autonoma al mondo sarà presentata dall’azienda di robotica norvegese wheel.me durante l’edizione di INTRALOGISTICA ITALIA di quest’anno. Dopo aver creato la ruota autonoma Genius, una delle migliori invenzioni dell’anno scorso secondo il Times Magazine, l’azienda intende rivoluzionare il settore della robotica, aiutando altre compagnie a trasformare oggetti immobili in robot autonomi.

La trasformazione della ruota

Fondata nel 2014, wheel.meTM ha trasformato la ruota, una delle più antiche invenzioni della storia, in uno speciale dispositivo autonomo, che sfrutta le tecnologie più all’avanguardia sia dal punto di vista software che hardware.

Oltre a elevare il livello della robotica, wheel.meTM rappresenta un nuovo modo di concepire la mobilità negli spazi interni e si pone l’obiettivo di rendere la robotica accessibile a qualsiasi settore.

wheel.meTM considera la robotica come un servizio e collabora con successo con aziende di diversi settori, da logistica e settore manifatturiero ad automotive e industria medica, tutti settori in cui è necessario spostare oggetti pesanti e fare affidamento sulla forza manuale per muovere, ad esempio, carrelli, pallet o letti ospedalieri. wheel.meTM rappresenta una soluzione semplice e pratica, che automatizza i processi manuali e si configura come un’alternativa flessibile ai sistemi AGV e AMR, senza necessità di manutenzione.

Wheel.me | Genius

Dal momento che nei prossimi mesi l’azienda avvierà la produzione completa del prodotto e implementerà le prime installazioni commerciali, INTRALOGISTICA ITALIA sarà una delle poche opportunità in Europa per vedere in azione le ruote Genius di wheel.me e conoscere i suoi ideatori.

Vieni a scoprire wheel.meTM e assisti a una dimostrazione della ruota autonoma allo stand numero 34 (area 6, corridoio B, stand 34).

Hannover Fairs International GmbH | Fiera di Hannover | Via Paleocapa, 1 MILANO - P.IVA 08082840961 | tel. 02 70633292 | info@hfitaly.com | Privacy Policy | Informativa sui Cookie