Identikit del visitatore

La terza edizione di INTRALOGISTICA ITALIA – che ha avuto luogo a Milano dal 3 al 6 maggio 2022 – conferma gli ottimi risultati dell’edizione precedente.

INTRALOGISTICA ITALIA ha registrato la presenza di oltre 20.700 visitatori (migliorando i dati del 2018) provenienti da 112 Paesi: numeri lusinghieri che confermano la grande rappresentatività della manifestazione per il settore, soprattutto dopo la pausa forzata della pandemia.

Accredia - ISF
Visitatori nei padiglioni della Fiera - INTRALOGISTICA ITALIA 2022

INTRALOGISTICA ITALIA ha potuto contare sulla rinnovata partnership con AISEM federata ANIMA. Inoltre ha aderito nuovamente al format di filiera che vede all’interno del quartiere in contemporanea le manifestazioni verticali di The Innovation Alliance: ipack IMA con Pharmintec, Green-Plast, Print4all. Operatori, buyer, decision maker, erano in FieraMilano a Rho per la quattro giorni che riunisce i maggiori produttori e distributori di soluzioni ad alta tecnologia.

Il network generato dalle quattro manifestazioni è stato di oltre 90.000 visitatori qualificati.

INTRALOGISTICA ITALIA 2022 - Visitatori su Ponte delle Nazioni
Chi entra in Fiera

La grande specializzazione dell’offerta espositiva e la presenza contemporanea di manifestazioni che si rivolgono ai player di riferimento e a settori industriali collegati alla logistica interna richiamano in fiera il pubblico ideale.

INTRALOGISTICA ITALIA 2022 | Operatori in coda agli ingressi della manifestazione
Perché scegliere INTRALOGISTICA ITALIA

Il format The Innovation Alliance, lanciato nel 2018 con l’abbinamento delle fiere verticali dedicate al packaging, alle materie plastiche, alla gomma, alla logistica di magazzino e alla stampa industriale è stato molto apprezzato dagli operatori del comparto anche quest’anno per l’enorme potenziale prodotto di aumentare le già importanti opportunità di business.

Business - Internazionalità - Know-How - Networking

Accompagnata da un ricco calendario di convegni e workshop di approfondimento, INTRALOGISTICA ITALIA si conferma la piattaforma fieristica di riferimento in Italia per le soluzioni e i sistemi integrati per movimentazione industriale, gestione del magazzino, stoccaggio dei materiali e picking.

Hannover Fairs International GmbH | Fiera di Hannover | Via Paleocapa, 1 MILANO - P.IVA 08082840961 | tel. 02 70633292 | info@hfitaly.com | Privacy Policy | Informativa sui Cookie