DICONO DI NOI
La Fiera vista con gli occhi dei protagonisti: ecco le opinioni di visitatori,
espositori e relatori presenti a INTRALOGISTICA ITALIA 2022.
espositori e relatori presenti a INTRALOGISTICA ITALIA 2022.

INTRALOGISTICA ITALIA è stato un appuntamento importante per ragionare assieme sulle grandi sfide future della logistica. È sempre stimolante confrontarsi con altri protagonisti del settore, prima di tutto sul tema sostenibilità che siamo consapevoli essere centrale.
Gabriele Sigismondi
Country Director, Amazon Logistics Italia
INTRALOGISTICA ITALIA è fondamentale per le aziende della movimentazione e logistica delle merci. Quest’anno abbiamo organizzato diversi eventi in collaborazione con la Fiera, finalmente in presenza, dedicati a sicurezza, innovazione, sostenibilità e progetti di industria 4.0 all’interno dei magazzini.
Massimiliano Bariola
Presidente, AISEM (Federata ANIMA Confindustria)


La collaborazione con INTRALOGISTICA ITALIA è stata certamente un successo. Abbiamo avuto la possibilità di svolgere il primo workshop dell’Osservatorio ed. 2022 all’interno della manifestazione e, nonostante fosse un evento organizzato in formula ibrida, hanno partecipato più di 100 manager del nostro Board, allettati dalla possibilità di tornare in presenza e poter toccare con mano le innovazioni presenti in fiera.
Damiano Frosi
Direttore, Osservatorio Contract Logistics “Gino Marchet” del Politecnico di Milano
È stato un piacere partecipare a INTRALOGISTICA ITALIA e confrontarci con i principali operatori del settore su cosa concretamente possiamo fare per rendere sempre più sostenibile la logistica a supporto dell’e-commerce.
Angela Tumino
Professoressa di Logistica e Supply Chain Management, co-founder del B2C Logistics Center, Politecnico di Milano


INTRALOGISTICA ITALIA è stata un’importante occasione di networking e ritrovo tra gli operatori del settore. Ci hanno visitato molti clienti nuovi e potenziali. Una grande opportunità.
Luigi Calori
Managing Director, INCAS-SSI-Schäfer
Piacevole incontro e momento di condivisione per affrontare le nuove sfide dell’intralogistica nel mercato globale.
Maurizio Traversa
CEO, Eurofork


Un’esperienza molto positiva dopo anni di assenza come espositori. Grandissima affluenza di visitatori qualificati che consolida il valore di INTRALOGISTICA ITALIA nel panorama fieristico.
Vittorio Consonni
National Account Manager, YALE
Come sempre la miglior piattaforma dove presentare le nostre innovazioni e i nostri prodotti ai giusti clienti.
Managing Director, Interroll Italia


Per noi questa manifestazione fieristica è un’opportunità importante per capire come sta cambiando il panorama delle proposte intralogistiche in Italia e nel mondo.
Direttore Commerciale, Dematic Italia
Un evento molto bello e importante, che si è ripresentato al pubblico dopo questi anni difficili segnati dalla pandemia che ha sollecitato la logistica a proporre soluzioni diverse. Stimolante ripartire ed entusiasmante potersi di nuovo confrontare con clienti, fornitori e concorrenti.
Service manager, LCS


Un avvenimento sempre molto importante. Esporre a INTRALOGISTICA ITALIA è vivere un bellissimo momento di integrazione e di scambio di idee su progetti presenti e futuri. In questi anni difficili di covid ci siamo impegnati come azienda a sostenere i nostri clienti e continuiamo ad investire in ricerca e sviluppo nell’ottica di un’industria 4.0, sempre più all’avanguardia.
Sales Manager, Trascar
Per noi questa fiera ha rappresentato un’occasione di ripartenza. Ci siamo sentiti a casa nostra, siamo stati tra i nostri clienti e i nostri partner. È stata una bellissima occasione per ritornare a fare business e incontrare nuovamente le persone che negli ultimi anni è stato difficile incontrare a causa della pandemia.
Amministratore Delegato, Bito


Per noi questa fiera è stata l’occasione per presentarci al pubblico italiano in grande stile con le nostre soluzioni di stoccaggio semi-automatizzate e automatizzate, sulle quali puntiamo tantissimo per il nostro ingresso in questo mercato.
Sales Manager, STOW
INTRALOGISTICA ITALIA è stata l’opportunità di rientrare sul mercato dopo due anni senza fiere e confermare con le nostre soluzioni il nostro ottimo posizionamento.
Export Area Manager, Tellure Rota


INTRALOGISTICA ITALIA è stata un’ottima opportunità per presentare il nuovo modello Greenline, una soluzione che permette di evitare gli infortuni causati da pallet sul luogo di lavoro.
Distributore per l’Italia, Palomat
Grazie alla fiera, di nuovo in presenza, abbiamo avuto la possibilità di far vedere in Italia i nostri prodotti e presentare nuove soluzioni come per esempio gli Autonomous Mobile Robot per lo smistamento.
New Application Director, Fives


Per noi INTRALOGISTICA ITALIA è la fiera di presentazione dei nostri prodotti e occasione di confronto con altri espositori.
Responsabile Commerciale, SIPI
Per noi è la fiera in Italia più dinamica e giovane, che permette alle migliori aziende del settore di portare le innovazioni alla portata di tutti.
Group General Counsel, Automha


È un appuntamento imperdibile, anche quest’anno organizzato in modo splendido. Siamo molto felici di aver partecipato ancora.
New Equipment Representative, RITE-HITE
INTRALOGISTICA ITALIA è un momento importante che permette di incontrare aziende interessate ad approfondire tematiche su logistica e automazione. Un evento in cui ci si confronta con partner e competitor sui temi di rilievo del momento, che riguardano il nostro settore in generale. Ben contenti di aver partecipato e di tornare verso una normalità tanto desiderata e attesa.
Head of Sales Italy & Iberia, Swisslog


INTRALOGISTICA ITALIA è stata l’occasione piacevolissima di tornare tutti in presenza e incontrare vecchi e nuovi clienti, partner consolidati e per generare nuove collaborazioni.
Head of Operation, KNAPP